Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
Antaniserse
clemclem
frank
gbassi155
ipermassi
m4nd
Eros
Alessandro
federervito
F4bius
Felipo
jvƐƦdƐl
Magm4
giascuccio
montox
MichaelStich
20 partecipanti

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRagazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Chiamo all'appello tutti gli utenti del forum per dare una mano ad una tennista che ha molto bisogno di noi:
è Stefania Avellino, sanremese, classifica 3.4, è stata (molto importante!!!) mia compagna di doppio misto in un torneo a squadre.
In cosa dobbiamo aiutarla? Semplicissimo: recentemente è stata eletta Miss Liguria, la prossima settimana parteciperà alla finale di Miss Italia. Attualmente è in testa al sondaggio del Corriere della Sera, dopo oltre 3300 voti. Questo è il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Intanto dovremmo semplicemente votarla in questo sondaggio che non è proprio cosa da poco. Poi, cosa molto più importante, dovremmo televotarla le serate dell'elezione.
Se proprio non vi interessa farlo per lei, fatelo per me: ci terrei proprio tanto a poter dire che ho giocato il doppio misto in coppia con Miss Italia Laughing Laughing Laughing
Cominciate intanto a prendervene una vista:

Ragazzi, questo è un atto dovuto!! 014a

Stefania, se mai dovessi leggere, scusami se mi sono permesso. Non l'ho fatto per te, ma per me Embarassed Embarassed

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
votata Twisted Evil

ma che bella ragazza cheers pig

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Votata ! Smile

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
fatto. credimi, l'ho fatto SOLO per te Ragazzi, questo è un atto dovuto!! 622327

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Votata!
Adesso però deve iscriversi al nostro forum!!! geek

Ciao

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
fatto ! Smile
e quoto Magm4 ! Wink

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
E' in testa alla classifica... ed è un po' anche merito nostro =)

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
mo sorbole,
mo quando si tratta di gnocca, mo dov'è il problema.....

(leggasi con spiccato accento modenese)




dai, oggi voto anche dal negozio e chiederò ai miei soci di fare altrettanto...

F4bius

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Quoto magm4!
Marco dai adesso deve iscriversi al forum

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Votata.
Augurissimi!!!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
hai capitoil doppio misto... pig

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
cosa tocca fare per il forum ... lol! .

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
votata..... sono anch'io dell'idea che ora debba iscriversi al forum .
Ciao a tutti e ben ritrovati

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
votata.. ma credo anche io che per riconoscenza debba iscriversi al nostro bellissimo forum!

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
votata....e ho visto che con il mio voto è prima!!!!

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
vot ataaaaaa afro

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
clem, ho capito perchè vai spesso a trovare marco al suo circolo...

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Eros ha scritto:
clem, ho capito perchè vai spesso a trovare marco al suo circolo...


Hai capito?!
Sciocco io che quest'anno mi sono fatto irretire dai tornei di fine Agosto Smile

Comunque è in testa su quasi 4.000 votanti al momento... ma quanti tennisti conosci, Marco?!?

Speriamo si ricordi almeno della "sezione Liguria" quando si organizzerà il prossimo doppio misto pig

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
A esser sinceri era in testa già ieri prima che ne parlassi con voi. Anch'io ho saputo di quel sondaggio solo ieri. Non sarà molto importante ma già che c'è perchè non darle una piccola mano? Tra l'altro vi posso garantire che merita tutto il bene possibile perchè, oltre all'aspetto fisico che tutti potete giudicare, vi assicuro che è una ragazza gentile, disponibile e con i piedi ben piantati per terra. La conosco da quando era bambina, potrebbe essere (sigh!) mia figlia e se posso fare qualcosina per lei lo faccio molto volentieri. Gioca anche molto bene a tennis, anche se purtroppo un problema alla spalla la costringe ad un'attività molto ridotta. Qui potete ammirarla nell'esecuzione di un dritto in una foto scattata nella stessa scuola che frequenta Nicholas. Vi basta ingrandire la terza foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
che bel circolo!!

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
i campi sono veramenti belli, la pizza ottima,l'ospitalità di marco impareggiabile....... mi sa che mi trasferisco afro .

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
clemclem ha scritto:
i campi sono veramenti belli, la pizza ottima,l'ospitalità di marco impareggiabile....... mi sa che mi trasferisco afro .


se poi ci aggiungi che le partner di doppio misto potrebbero essere tutte come questa Ragazzi, questo è un atto dovuto!! 810504 Ragazzi, questo è un atto dovuto!! 810504 pig Very Happy

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Votata!

E bravo Marco... cheers cheers cheers

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
io la voto purché mi conceda di giocarci con/contro, a piacere suo Smile

descriptionRagazzi, questo è un atto dovuto!! EmptyRe: Ragazzi, questo è un atto dovuto!!

more_horiz
Votata.....anche perchè comunque la ragazza merita
Sta vo pensando di darmi al doppio misto ... bisognerebbe trovare la giusta compagna ....."tecnicamente" all'altezza però Ragazzi, questo è un atto dovuto!! 93486
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere