Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
qui a bologna tra poco avverrà il passaggio definitivo al digitale..così tra informazioni in merito scarse volevo chiedere agli utenti delle regioni dove questa operazione è già avvenuta se ci sono stati particolari problemi oppure tutto è andato liscio come profetizzano i vari spot della televisione..?? grazie della collaborazione

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
nel mio caso fortunatamente è andato tutto liscio come l'olio però qualcuno con impianti molto datati ha dovuto cambiare l'antenna

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
qui in prov di Modena tutto bene da circa un anno, quando per cause di forza maggiore ho rifatto l'antenna. Ora però ci sono lavori in corso e molti canali li ho persi per strada. L'antennista mi ha detto che conviene aspettare proprio il giorno del cambio....

ec casein....

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
F4bius ha scritto:
L'antennista mi ha detto che conviene aspettare proprio il giorno del cambio...

l'ha detto anche con me...sarò un pò pessimista ma non è che si sono messi d'accordo tutti gli antennisti così quando arriva il momento e a casa della gente non si vede una mazza si fanno pagare una follia???sai, considerando quanto gli italiani sanno stare senza tv mi viene da pensare che la stragrande maggioranza non si crei problemi a sganciarli 100 € e via..

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
il dubbio è legittimo, però il mio antennista è anche un mio amico / cliente.
Se mi inchiappetta, avrà di che pentirsi.....ehehe

scherzi a parte, fino a che non si sa che le frequenze non cambiano più, non conviene metterci mano davvero....

;-)

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
F4bius ha scritto:
fino a che non si sa che le frequenze non cambiano più, non conviene metterci mano davvero....

;-)


Concordo in pieno! Anch'io ho sentito (indirettamente) lo stesso consiglio da un antennista onesto (che non voleva spillare € inutilmente), proprio in merito alla complicata situazione delle frequenze nel bolognese, perchè pare che con lo swith-off e lo spegnimento dei canali analogici vi saranno molti spostamenti di frequenza o accensioni su nuove frequenze per i canali digitali. Sicchè è possibile che chi ora non riceve alcuni canali del digitale terrestre dopo lo swith-off possa invece riceverli tranquillamente senza grossi interventi agli impianti, o al massimo con leggeri aggiustamenti del posizionamento dell'antenna.
Io spero vivamente che sia così, anche se dall'altro lato è stata fatta pubblicità ingannevole, perchè non è così automatico che comprando un decoder e collegandolo alla scart ricevi subito tutto.

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
speriamo sia così..

descriptionCon il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna?? EmptyRe: Con il passaggio al digitale avete dovuto fare dei lavori all'antenna??

more_horiz
Causa incompatibilità con in mio televisone, vendo CAM Premium HD comprata 5 gg fa con scontrino e scatola a 99€, naturalmente la cedo senza scheda mediaset vendo per 60 euro. Funziona su tutti TV dotati di slot per cam e decoder incorporato HD.
Non funziona su TV senza decoder HD.
Per compatibilità controllare sito mediaset premium.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere