Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDubbio SOLINCO EmptyDubbio SOLINCO

more_horiz
A) Secondo voi sono meglio le solinco tour bite o le revolution? che differenza sostanziale c'è?
B) E' meglio il calibro 1,20 o l'1,25?

Grazie a todos!

descriptionDubbio SOLINCO EmptyRe: Dubbio SOLINCO

more_horiz
A) Tour Bite..alla grande.
B) per me, la sottile...ma forse non faccio troppo testo Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A) Tour Bite..alla grande.
B) per me, la sottile...ma forse non faccio troppo testo Wink

Anche per me meglio e neanche di poco la Tour Bite,io gioco con il calibro 1,20,ma forse neanch'io faccio testo visto che tutti quelli che conosco e che la usano giocano con 1,25......

more_horiz
Tour Bite 1,15 no spettacolo anche se 1,15 poi non è realmente e come mi fece notare il Maestro Mario è 1,18....

more_horiz
tour bite 1.25 e vai sul sicuro con quasi tutte le racchette, l'1.20 l'ho trovato troppo nervoso e la palla stava pochissimo tempo sulle corde, adesso sono curioso di provare l'1.30.

more_horiz
Mosian ha scritto:
A) Secondo voi sono meglio le solinco tour bite o le revolution? che differenza sostanziale c'è?

Grazie a todos!

mesi fa ho provato le Tour Bite e ieri le Revolution, son corde orientate ad ottenere 2 prestazioni diverse... m'ha molto impressionato la Revolution per la potenza che si riesce a trasmettere alla pallina, la straconsiglio!!!

more_horiz
gugaste ha scritto:
Mosian ha scritto:

Grazie a todos!

mesi fa ho provato le Tour Bite e ieri le Revolution, son corde orientate ad ottenere 2 prestazioni diverse... m'ha molto impressionato la Revolution per la potenza che si riesce a trasmettere alla pallina, la straconsiglio!!!
Secondo te che differnze ci sono tra la Revolution e la TopSpin Cyber Blue..? Il colore no.... Very Happy

more_horiz
la TopSpin Cyber Blue mi fece venire male al braccio ed inoltre non mi piacque per la scarsa reattività... invece la Solinco la trovo di tutt'altra qualità, purtroppo sono così rude che non riesco a controllare e sfruttare la potenza che si riesce ad ottenere

more_horiz
gugaste ha scritto:
la TopSpin Cyber Blue mi fece venire male al braccio ed inoltre non mi piacque per la scarsa reattività... invece la Solinco la trovo di tutt'altra qualità, purtroppo sono così rude che non riesco a controllare e sfruttare la potenza che si riesce ad ottenere
Diciamo allora che sono adatte a schemi 18x20 e racche che spingono pochino di suo x il basso flex...

more_horiz
nw-t ha scritto:
gugaste ha scritto:
Diciamo allora che sono adatte a schemi 18x20 e racche che spingono pochino di suo x il basso flex...

sono daccordo, infatti le ho sua una radical microgel pro ed i colpi mi uscivano abbondantemente lunghi!!!

more_horiz
la Revolution è sagomata?

more_horiz
A Ste'...non l'hai guardata prima di darmela da montare? Suspect Certo che lo è...

more_horiz
no no non l'avevo guardata te l'avevo "scaricata" poi era passato gattone a prenderla... allora la mia impressione visti i riflessi della luce era giusta cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: