A) Secondo voi sono meglio le solinco tour bite o le revolution? che differenza sostanziale c'è?
B) E' meglio il calibro 1,20 o l'1,25?
Grazie a todos!
Grazie a todos!
Eiffel59 ha scritto:A) Tour Bite..alla grande.
B) per me, la sottile...ma forse non faccio troppo testo
Mosian ha scritto:A) Secondo voi sono meglio le solinco tour bite o le revolution? che differenza sostanziale c'è?
Grazie a todos!
gugaste ha scritto:Secondo te che differnze ci sono tra la Revolution e la TopSpin Cyber Blue..? Il colore no....Mosian ha scritto:A) Secondo voi sono meglio le solinco tour bite o le revolution? che differenza sostanziale c'è?
Grazie a todos!
mesi fa ho provato le Tour Bite e ieri le Revolution, son corde orientate ad ottenere 2 prestazioni diverse... m'ha molto impressionato la Revolution per la potenza che si riesce a trasmettere alla pallina, la straconsiglio!!!
gugaste ha scritto:Diciamo allora che sono adatte a schemi 18x20 e racche che spingono pochino di suo x il basso flex...la TopSpin Cyber Blue mi fece venire male al braccio ed inoltre non mi piacque per la scarsa reattività... invece la Solinco la trovo di tutt'altra qualità, purtroppo sono così rude che non riesco a controllare e sfruttare la potenza che si riesce ad ottenere
nw-t ha scritto:gugaste ha scritto:Diciamo allora che sono adatte a schemi 18x20 e racche che spingono pochino di suo x il basso flex...la TopSpin Cyber Blue mi fece venire male al braccio ed inoltre non mi piacque per la scarsa reattività... invece la Solinco la trovo di tutt'altra qualità, purtroppo sono così rude che non riesco a controllare e sfruttare la potenza che si riesce ad ottenere