Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyCorde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Gioco a tennis da 2 anni ora ho una pure drive gt e cercavo le corde adatte!
Ho un gioco da fondo abbastanza solido, dritto con poco top e rovescio ad una mano
il servizio è il mio colpo migliore sono molto sicuro ed esce piatto e molto potente (in confronto ai miei amici)
è leggermente inferiore alla velocità del servizio di roddick Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi ripeto cerco un tipo di corde che siano adatte a me e che mi diano una giusta dose sia di controllo che di potenza(ora gioco con pro hurricane tour 1.25 a 23 kg)

P.S:Ho 14 anni!!

Grazie a quelli che risponderanno
Francesco

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
frencio97 ha scritto:
Gioco a tennis da 2 anni ora ho una pure drive gt e cercavo le corde adatte!
Ho un gioco da fondo abbastanza solido, dritto con poco top e rovescio ad una mano
il servizio è il mio colpo migliore sono molto sicuro ed esce piatto e molto potente (in confronto ai miei amici)
è leggermente inferiore alla velocità del servizio di roddick Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
apparte gli scherzi ripeto cerco un tipo di corde che siano adatte a me e che mi diano una giusta dose sia di controllo che di potenza(ora gioco con pro hurricane tour 1.25 a 23 kg)

P.S:Ho 14 anni!!

Grazie a quelli che risponderanno
Francesco
ciao francesco...io ho trovato eccezionali sulla pd gt le head sonic pro nere 1.25,tensione sui 23/22 nn di piu',poi ti fai male al braccino Wink

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Ciao se cerchi le corde...che cosa senti nelle PHT che non ti danno in gioco...cosa vorresti sentire in gioco colpendo la palla??

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Una ragazzina tua coetanea molto forte della mia città ci monta le babolat revenge , erano piaciute molto anche a me...

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Una ragazzina tua coetanea molto forte della mia città ci monta le babolat revenge , erano piaciute molto anche a me...
Stà già giocando con un mono e cerca altro....te che fai gli consigli un mono ancora più rigido... sentiamo intanto perchè cerca altro prima...

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
ok allora come multi li vai a nozze con X-cell power

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Hammer, talvolta ho il sospetto tu sia stipendiato da babolat... Very Happy

Condivo nw-t, bisognerebbe prima sapere in cosa le PHT non lo soddisfano....comunque, azzardando da quanto dice si tratti più di un picchiatore che di un arrotino, proverei ad azzardare Pacific poly Power pro (liscie) o Discho RPM Power (ottagonali)...sempre a 23 kg

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
noo magariiii

Le corde di babolat qualunque incordatore anche di piccoli centri come il mio o come Velletri le ha , le marche che spesso ( a ragion veduta ) proponete voi sono poi quasi sempre introvabili...

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Ciao e grazie a tutti dalle corde cerco potenza, contollo, comfort, faciltà di gioco ma dato che credo che da una corda nn si possono avere tutte queste cose (spero di sbagliarmi Smile ) se devo scegliere considerato che le uso a bassa tensione vorrei un pò piu di controllo!!

Hammer ha ragione a velletri nn c'è tutta questa scelta!!

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Tecnifibre X-one...e hai tutto quello che cerchi... con 1,30 anche la durata...

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Grazie Mille Le Proverò Appena Rompo Queste

Un Ultima Domanda: Conosci qualcosa di piu economico dato che ho visto che costicchiano???(per i miei livelli nn serve buttarci tanti soldi visto che costano sui 20-25 euro)

descriptionCorde Per Pure Drive Gt EmptyRe: Corde Per Pure Drive Gt

more_horiz
Allora vai sui 6 euro delle Explosive Weisscannon..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere