Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Quella crema....

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
GIANLUINI DICA
Gipippox
DrDivago
alain proust
Hammer72
Alessandra76
Eiffel59
ManuelDevil
scozzese78
13 partecipanti

descriptionQuella crema.... EmptyQuella crema....

more_horiz
...che si spalmano sulle mani alcuni giocatori(che ho visto in tv) prima di giocare e a volte anche quando si vanno a sedere durante la pausa, che roba e' e a cosa serve??


grazie

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Segatura e serve ad aumentare il grip (la presa sulla racchetta)
Se è molto umido, la racchetta può scapparti dalle mani: la segatura crea attrito e fa che questo non accada

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Probabilmente si riferisce alla magnesite..è un composto liquido a base di polvere di magnesio, ma la funzione è sempre la stessa...aumentare la presa sul grip.

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Probabilmente si riferisce alla magnesite..è un composto liquido a base di polvere di magnesio, ma la funzione è sempre la stessa...aumentare la presa sul grip.


eccola qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


La usano i freeclimber. Accidenti, dev'essere piuttosto efficace allora

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Esagerati...ma che giocate con delle anguille! Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
...ecco, questo lo dovrò sicuramente provare...però dice a base di alcool....non rovinerà la pelle? Neutral

...da che uso grip inferiori al passato....e dopo essermi abituata non riesco a sopportare misure più grandi....la racchetta tende a scappare....sopratutto sul finale del servizio/smash....non per niente sto provando ad aumentare il tacco del manico...ma non vorrei neanche esagerare con questa pratica Neutral

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Esagerati...ma che giocate con delle anguille! Very Happy


ma infatti anche a me sembra assurdo , basta un buon overgrip

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
posso capire che serva a chi ha gravi problemi di sudorazione, ma gravi davvero... ricordo che lendl usava spesso tenere nella tasca destra questa polvere (o vile segatura?) che applicava al manico prima di un servizio.
diversamente, mi pare esagerato, è forse non fa nemmeno bene alla pelle abusarne, no?

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Sentite...per amor dei bacherozzi...visto che ne ho già sterminata una famiglia intera che passava da quelle parti in vileggiatura questa estate...e come lapide alla sepoltura vi ho lasciato una mia racchetta....visto che anche quella all'ennesimo lancio vi ha lasciato le penne...o meglio dire, le corde!! Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
alain proust ha scritto:
posso capire che serva a chi ha gravi problemi di sudorazione, ma gravi davvero... ricordo che lendl usava spesso tenere nella tasca destra questa polvere (o vile segatura?) che applicava al manico prima di un servizio.
diversamente, mi pare esagerato, è forse non fa nemmeno bene alla pelle abusarne, no?


o come panatta che faceva allargare il fondo del manico per non farlsela scappare...

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
nw-t ha scritto:
Esagerati...ma che giocate con delle anguille! Very Happy


ti assicuro che in questo periodo nella mia citta', giocare dalle 8 alle 9, causa umidita', e' un vero supplizio per le mani Sad

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Esagerati...ma che giocate con delle anguille! Very Happy


ti assicuro che in questo periodo nella mia citta', giocare dalle 8 alle 9, causa umidita', e' un vero supplizio per le mani Sad


niente in confronto all'umidità nordica... Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
...io ho il circolo accanto al Tevere Neutral

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
Esagerati...ma che giocate con delle anguille! Very Happy


ti assicuro che in questo periodo nella mia citta', giocare dalle 8 alle 9, causa umidita', e' un vero supplizio per le mani Sad


Eccheccooooooosaaaaaaaaa..........
Pare che giochi nelle risaie del Vercellese!!!

Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Comunque è vero...ci son certe sere che lasciare la giacca fuori dalla borsa o con la borsa aperta....te la ritrovi zuppa...ma zuppa nel vero senso della parola Quella crema.... 33k57jn

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Venite ,venite in Pianura Padana....

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
...e magari giocate indoor!! Razz

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Beh per forza
[url=]<

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
...eeeh ma qui si sta ponenedo un problema per chi gioca allo smog...sotto le stelle...accanto ai fiumi...ai mari...in tutti i laghi....ops!! Shocked Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
In sostanza questa per intenderci, o suoi similari:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Nelle paludi umide anche d'estate... Quella crema.... 810504

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Grazie Virgilio Smile

Ma qualcuno che ha provato questi prodotti e che ce li recensisce....c'è? Neutral

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
D'estate non serve giocare nelle paludi...le paludi le abbiamo sulle mani! Very Happy

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Io mai usati per il semplice motivo che l'unico prodotto che preferisco, anche se non proprio comfortevole, ma che veramente mi lascia incollato il grip alla mano anche d'estate, è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovvero la garza che si usa per esempio nelle mazze da baseball. Per quanto mi riguarda questa garza fa miracoli e costa nulla (negli USA ancora meglio...).

descriptionQuella crema.... EmptyRe: Quella crema....

more_horiz
Ecco, grazie Virgilio...vi stavo pensando l'altro giorno ma non riuscivo a rintracciare la discussione dove ne avevo letto...Quella crema.... Emoticons%20Baseball

...tenuta da acquisire quando si gioca contro qualcuno che usa le babolat! Very Happy

...ma anche quando giocate contro di me fino a che non prendo questa garza!! Very Happy Very Happy


...ma con un rotolino così quante impugnature si fanno, circa? Neutral
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere