Leggendo i vostri post il mio desiderio di partecipare ai tornei si è sempre piùconsolidato.
A fine marzo c'è il 1° torneo in Abruzzo e fisico permettendo mi iscriverò.
Sarà la mia prima volta a livello di sport.
Sono fortunata di non temere di incontrare persone più brave.
Però posso incappare in tanti altri pericoli mentali...
Sono cresciuta tra persone famose e non mi intimidisce comunicarci tutt'ora.
In passato mi sono trovata a parlare davanti a migliaia di persone, TV, radio ecc e credo che questo possa aiutarmi a non avere paura....
Intanto passo la visita medica e faccio la tessera...
Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo. Così vorrei fare più partite, per entrare nella mentalità della competizione a 3 set, visto che ultimamente non ho potuto giocare con mio marito che è fermo.
Magari se riesco ora a febbraio vedo di farmi fare un po' il back ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e se non è il caso di confondermi troppo non lo faccio...
A fine marzo c'è il 1° torneo in Abruzzo e fisico permettendo mi iscriverò.
Sarà la mia prima volta a livello di sport.
Sono fortunata di non temere di incontrare persone più brave.
Però posso incappare in tanti altri pericoli mentali...
Sono cresciuta tra persone famose e non mi intimidisce comunicarci tutt'ora.
In passato mi sono trovata a parlare davanti a migliaia di persone, TV, radio ecc e credo che questo possa aiutarmi a non avere paura....
Intanto passo la visita medica e faccio la tessera...
Pensavo nel mese di marzo di passare da 2 a 1 lezione collettiva sttimanale e fare 2 lezioni col maestro, poi giocare 2-3 partite con un ragazzo del forum proprio sulla superficie del torneo (lui si allena lì) e magari altre 2-3 partite con qualcuno del circolo. Così vorrei fare più partite, per entrare nella mentalità della competizione a 3 set, visto che ultimamente non ho potuto giocare con mio marito che è fermo.
Magari se riesco ora a febbraio vedo di farmi fare un po' il back ma non vorrei mettere troppa carne al fuoco e se non è il caso di confondermi troppo non lo faccio...