Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Qual è il monofilamento che spinge di più?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
braided
Lupo65
Wimbledonmygarden
gattonelegante
benest
pasfish
Mosian
11 partecipanti

descriptionQual è il monofilamento che spinge di più? - Pagina 2 EmptyQual è il monofilamento che spinge di più?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qual è il monofilamento che aiuta di più a far viaggiare la palla? considerando che ho una presa eastern e tendo ad arrotare la palla leggermente (non sono un arrotino però Very Happy).

descriptionQual è il monofilamento che spinge di più? - Pagina 2 EmptyRe: Qual è il monofilamento che spinge di più?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non dai test di laboratorio, nè dalle misurazioni fatte in campo con bracci meccanici e sensori di pressione..e questo vale sia per velocità (tranne che alle tensioni più elevate, ma solo in condominio con altri armeggi e solo su determinati telai) nè per resa energetica (ovvero restituzione di energia ovvero peso di palla...)

NO certo mi fido ; ma dal mio braccio cicciottello, dalle mie belle racchettine e palline nuove nel mio felice circolo nel verde, accanto ad una bella piscina , circondato da sensuali tenniste, contro simpatici amici ... SIIII Qual è il monofilamento che spinge di più? - Pagina 2 622327 cheers

descriptionQual è il monofilamento che spinge di più? - Pagina 2 EmptyRe: Qual è il monofilamento che spinge di più?

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Non dai test di laboratorio, nè dalle misurazioni fatte in campo con bracci meccanici e sensori di pressione..e questo vale sia per velocità (tranne che alle tensioni più elevate, ma solo in condominio con altri armeggi e solo su determinati telai) nè per resa energetica (ovvero restituzione di energia ovvero peso di palla...)

NO certo mi fido ; ma dal mio braccio cicciottello, dalle mie belle racchettine e palline nuove nel mio felice circolo nel verde, accanto ad una bella piscina , circondato da sensuali tenniste, contro simpatici amici ... SIIII Qual è il monofilamento che spinge di più? - Pagina 2 622327 cheers

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
qualcuno la ha già provate o sa qualcosa delle spin bite
Recensite recensite........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: