Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscelta tra yonex Emptyscelta tra yonex

more_horiz
ciao a tutti in questo momento sto utilizzando la wilson kblade team a volte anche la babolat aeroprodrive, mi piacerebbe farmi una yonex anni fa avevo la rdis 001 da 98 poi l'ho venduta perchè un pò troppo difficile per me che sono un giocatore da club, sono un pò indeciso tra la rdis 500 e la nuova v-core da 100 , secondo voi qual'è più semplice come racchetta e perdona di più le stecche? mi piacerebbe anche che spingesse un pò più della kblade team,grazie ciao

descriptionscelta tra yonex EmptyRe: scelta tra yonex

more_horiz
Very Happy Le "stecche" le migliori migliorando la tua tecnica di gioco...non cercando una racchetta diversa. Se ti trovi male con telai troppo morbidi tipo la Blade Team (flex 57)...provane una un pò più potente tipo la Speed Elite (vecchio modello, flex 65).

descriptionscelta tra yonex EmptyRe: scelta tra yonex

more_horiz
nw-t ha scritto:
Very Happy Le "stecche" le migliori migliorando la tua tecnica di gioco...non cercando una racchetta diversa. Se ti trovi male con telai troppo morbidi tipo la Blade Team (flex 57)...provane una un pò più potente tipo la Speed Elite (vecchio modello, flex 65).


immaginavo Very Happy però non la voglio cambaire la kblade ma solo affiancarla e mi sono fissato con una yonex Laughing

descriptionscelta tra yonex EmptyRe: scelta tra yonex

more_horiz
ora mi sta venendo il dubbio anche sulla ezone tutta nera, è veramente bellissima, ora sono nel dubbio su queste tre belle racchette, voi sapreste dirmi un pò le differenze più importanti tra le 3 Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere