Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScelta Yonex EmptyScelta Yonex

more_horiz
Vorrei provare fortemente una yonex, che mia sicurezza nei colpi piatti(poco arrotati) e che mi faccia sentire bene la palla.
Sono in dubbio tra la RDS 002 300g e la RDiS 100 che vedo un po' più impegnativa.
Per i possessori yonex, che dite?

descriptionScelta Yonex EmptyRe: Scelta Yonex

more_horiz
Ciao, da quanto tempo giochi a tennis e in generale che livello hai ? La RDiS100 è sicuramente più impegnativa della 002. Una valida alternativa potrebbe essere la RDiS 300 che dovrebbe spingere un pò di più ed essere più leggera della 100, almeno sulla carta perchè io personalmente non l'ho provata.

ciao Smile

descriptionScelta Yonex EmptyRe: Scelta Yonex

more_horiz
Gioco da un anno e mezzo.
La 300 la vedo una via di mezzo tra un PD e una Radical anche se non l'ho provata! Non so quanto si senta bene la pallina e come risponda sui colpi meno arrotati!

descriptionScelta Yonex EmptyRe: Scelta Yonex

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Gioco da un anno e mezzo.
La 300 la vedo una via di mezzo tra un PD e una Radical anche se non l'ho provata! Non so quanto si senta bene la pallina e come risponda sui colpi meno arrotati!



gioco da un anno e mezzo anche io e con la RDiS100 MP mi trovo veramente bene e avendo voluto sempre giocare con telai più difficili passando a questa sembra veramente tutto facile ma non è da escludere che con la 300 io mi possa trovare ancora meglio, per quanto mi riguarda prendila e non te ne pentirai
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere