Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Help! Voglio cambiare racchetta....

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
rossano
MichaelStich
oedem
m4nd
wik
ierrebi
10 partecipanti

descriptionHelp! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 EmptyHelp! Voglio cambiare racchetta....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Mi sono registrato per chiedere un consiglio per una racchetta.
Conosco un negozio specializzato, ma da negoziante so che molti si fanno influenzare in base a margini di guadagno, pregiudizi o altro, quindi prima chiedo a voi.
Ho 37 anni, gioco da 5 anni circa, alto 1.87 x 80 Kg, fisico atletico/palestrato, mi piace il gioco da fondo, mi piace mirare alle righe Laughing, servizio buono per il mio livello.
Gioco una vota alla settimana, ma vorrei passare a 2
Attualmente uso una racchetta antiquata (direi 15-20 anni) Head da 355 grammi incordata, niente di speciale vista l'età, e anche giocando 3 ore non mi fa male il braccio (prima semmai mi spompo Smile ), quindi il peso non è un problema.
Ultimamente ha qualche problemino di scricchiolii (era ora), quindi sto temporaneamente usando una Babolat da femminucce, da 255 grammi, molto bilanciata verso la testa.
Questa ha un controllo che la Head si sogna, ma se spingo un po' faccio dei disastri (ovviamente...)
Il prezzo mi interessa relativamente, anche perchè ho visto che si trovano degli ottimi usati semestrali a Km quasi zero Very Happy
Cosa mi consigliate?
Pure Drive?
GT Roddick?
Pure Storm?
Boh?

Vorrei anche una racchetta che mi consentisse delle ottime battute, dato che con quelle me la cavo (per il mio livello ovviamente).
Da quello che ho capito, credo di aver bisogno di una racchetta pesante, dal profilo basso, e rigida.
A voi l'ardua sentenza...

Grazie mille a chi mi aiuterà

descriptionHelp! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 EmptyRe: Help! Voglio cambiare racchetta....

more_horiz
Tecnifibre x-one bifase 1,24
slurp su quella racca doppio slurp
comunque anche la sonic non male lì

descriptionHelp! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 EmptyRe: Help! Voglio cambiare racchetta....

more_horiz
Sostituita!
Troppo gentili, se volete e se si può, segnalo il sito, anche perchè mi pare abbiano ottimi prezzi!
Ok che la racchetta fatalità era in offerta, ma l'ho vista mediamente al 20-30 % in più
Su qualche sito anche al 70% in più...

descriptionHelp! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 EmptyRe: Help! Voglio cambiare racchetta....

more_horiz
ierrebi ha scritto:
Sostituita!
Troppo gentili, se volete e se si può, segnalo il sito, anche perchè mi pare abbiano ottimi prezzi!
Ok che la racchetta fatalità era in offerta, ma l'ho vista mediamente al 20-30 % in più
Su qualche sito anche al 70% in più...

linka il sito Help! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 622327

descriptionHelp! Voglio cambiare racchetta.... - Pagina 2 EmptyRe: Help! Voglio cambiare racchetta....

more_horiz
Se posso...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tra l'altro, pagamento in contrassegno senza sovraprezzo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere