Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHo una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip? EmptyHo una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip?

more_horiz
Ho acquistato la mia prima racchetta ovviamente solo ora ho notato che il manico L2 è troppo piccolo per la mia mano... ho la lunghezza che va dal dito medio punta alla base della mano 19.5 scarsi e il negoziante mi ha venduto un l2 ....quando avevo bisogno di un l3 tutta la vita penso...... infatti ho giocato due volte ed entrambe le volte i 3 gioni dopo avambraccio zona sopra in fiamme perché stringevoo troppo la racchetta secondo me x questo motivo!

descriptionHo una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip? EmptyRe: Ho una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip?

more_horiz
se è una head puoi cambiare il pallet...e risolvi mettendo un L3... Wink 

con Head (e Volkl) c'è questa fortuna!

descriptionHo una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip? EmptyRe: Ho una racchetta head , se voglio passare da un manico l2 ad l3 quanto e di che spessore devo mettere overgrip?

more_horiz
puoi ordinare un nuovo manico su tennis warehouse della grandezza che vuoi e cambiarlo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere