Chi ha testato questo monofilo? chiedendo al noto guru di prato un mono con le caratteristiche simili al sonic pro ma con durata maggiore mi ha consigliato questa corda..mi sta arrivando matassina....
wik ha scritto:braided ha scritto:io l'ho usata per alcuni mesi quest'inverno, anche nella versione 1,19
che dire ottima corda, per me migliore della poly plasma, relativamente morbida,
la sua dote principale è l'ottimo controllo che assicura ma il rovescio della medaglia è la sua scarsa reattività rispetto ad altri mono più rigidi
la vedo molto bene su piatti grandi (diciamo superiori a 100) con profili importanti, insomma su racchette già potenti di loro
non userei tensioni eccessive perchè questa corda rende il meglio a tensioni medie
almeno io l'ho vista così
Analisi con cui concordo al 100%,
bella corda da controllo con una scarsa reattività e davvero sugli oversize dà una marcia in più. La sonic però compensa la scarsa reattività con un'elasticità che la megaforce non ha.
Per correggere racchette con scarso controllo e tanta potenza è unica.
frank ha scritto:ne ho prese due matassine una la metto subito sulla YT radical mp e vedo come si comporta visto che con un multi potente ho perso controllo, speriamo bene.
x wik: le sonic pro sono ottime ma mi sono durate meno di 8 ore erano diventate plastica le sonic le avevo tirate a 23/22kg ed erano perfette queste a che tensioni le consigli?
frank ha scritto:ma tu parli della microgel o YT?
e sulla Yonex RDiS 100 mp come la vedi?
frank ha scritto:ok grazie wik...
x braided: permettimi di dissentire, la versione microgel radical mp e la YT non hanno niente in comune se non il nome e le caratteristiche tecniche..sul campo sono due cose completamente differenti se parliamo di potenza la MG è un polmone, con la YT a parità di corde e tensioni ho fatto più vincenti di qualsiasi altro telaio sulla terra battuta, spinge pure troppo per questo cerco controllo