Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum EmptyCercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum

more_horiz
Ragazzi, vi Posto le foto di 2 vecchie racchette della Fischer che possiedo:

... Una è quella alla quale sono passata da ragazzina...
(1992 - avevo 15 anni) da quella in legno...
Breakpoint
... L'altra ce l'aveva mio marito...
Vacuum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vorrei sapere che caratteristiche hanno.
che misura del grip hanno?
Se servono a qualcosa a livello di gioco ecc...
Quello che sono riuscita a intuire da sola è

Breakpoint
Vacuum
Testa 98" / Peso 295g / Molto bilanciata in testaTesta 90"/ Peso 339g /Poco bilanciata verso la testa

Ultima modifica di alba77 il Mer 2 Feb 2011 - 16:10 - modificato 2 volte.

descriptionCercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum EmptyRe: Cercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum

more_horiz
Sad da dove è apparsa ora l"H" in cerco - uffaaaa Embarassed

descriptionCercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum EmptyRe: Cercho informazioni tecniche su queste 2 racchette Breackpoin e Vacuum

more_horiz
Ciao, la seconda dovrebbe risalire a metà anni '80; credo sia uno dei primi modelli su cui è stata applicata la tecnologia Vacuum.......Ma non ci giurerei.
Devi aspettare qualche altra risposta da qualcuno più ferrato nel campo.

Ps. Per l' H in "cerco", non ti preocupare (capita); l'errore formale viene sanato, se si raggiunge comunque lo scopo......In questo caso è facilmente raggiungibile. Smile

more_horiz
io ho una vacuum mid plus...305 gr senza accordatura

more_horiz
Off Topic:
Io una volta avevo i Fischer RC4 Vacuum, ma erano degli Sci ( bei tempi) !
Ma Vacuum era una tecnologia costruttiva multistrato che serviva per dare più stabilità alla struttura dello Sci e credo anche delle Racchette da tennis .Era tecnologia Austriaca .
cheers

more_horiz
può essere...le mie sono Made in Austria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: