Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson pro staff 6.0 e poi.................. EmptyWilson pro staff 6.0 e poi..................

more_horiz
Salve a tutti,

vorrei piu' che un consiglio un parere da tutti voi.Dopo 15 anni ho deciso di cambiare racchetta,ma nn so proprio quale si possa minimamnte avvicinare alla stupenda wilson pro staff 6.0 95.Vorrei una simile ma magari leggermente meno pesante,insomma che permetta qualche errore in piu'.

Grazie a tutti

descriptionWilson pro staff 6.0 e poi.................. EmptyRe: Wilson pro staff 6.0 e poi..................

more_horiz
Ciao Robluc,

Ho avuto modo di provare la tua racchetta molti anni fa (l'aveva un mio amico più che discreto giocatore di serve and volley) e devo dire che, probabilmente, almeno a mio parere, era una racchetta di qualità molto superiore a quelle di oggi, con una precisione da cecchino.

Potresti provare (modestissimo parere) una prestige 98 o anche wilson 6.1 95: peso un pò inferiore e bilanciate al cuore.

Comunque, visto che ci vediamo venerdì, posso se vuoi farti provare la mia radical twintube e anche (ma è forse un po leggerina...) la dulop 4d tour.
A proposito, Maestro, vacci piano che sono un 41 enne un pò fuori forma e probabilmente abbastanza stanco alle 21.00 di venerdì... affraid Very Happy

descriptionWilson pro staff 6.0 e poi.................. EmptyRe: Wilson pro staff 6.0 e poi..................

more_horiz
P.S: dimenticavo La prestige Mid attualmete in produzione (ovale 93).

Ciao! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: