Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyPT57A vs DISCO BM

more_horiz
Da vostre prove ...test...
Secondo voi quale modello e calibro (pro e contro) delle DISCO BlackMamba è piu' indicato per la PT57A?
Grazie

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
Se la PT57A è 18x20 come mi sembra di ricordare, vai sicuramente sul calibro più sottile, io metterei le BMP 1,25 oppure le gear 1,21.

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
Su una racchetta così "pastosa" e con il 18x20 non è meglio un mono più reattivo tipo una delle twisted delle Mamba??

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
Si, non ci stanno male, se non fosse per il calibro, le twisted di discho sono tutte un po' grossette.

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
A me Mario m'ha mandato un 1,23, se non le tiri tantissimo ci possono stare.. comunque sulla PT57 ora ci sarebbero le nuove Iontec (si chiamano B-Power le nere e O-Power le arancioni) son quelle fatte con un 35-40% di gomma nella mescola... Mario m'ha detto che sono a livello di Nikita...

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
Allora sono buone!

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
Mi devono arrivare a giorni le matassine di campione...non vedo l'ora di provarle...

descriptionPT57A vs DISCO BM EmptyRe: PT57A vs DISCO BM

more_horiz
...cavolo pensavo dopo diverse prove di avere trovato quelle giuste ....BMPenta 1,25 (kg 22-23) ottime anche come rapporto qualità/prezzo....ma vedo che mi aggiornate sempre su novità......e il mondo delle corde non si ferma mai!
Dal punto fermo che le voglio nere......... ascolto ancora i Vostri consigli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere