Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLe mie PT57A EmptyLe mie PT57A

more_horiz
Salve a tutti,
Le mie fantastiche PT57A pesano 351 grammi senza piombo con il silicone nel manico e senza il cuoio ma con il grip hydrosorb + overgrip, bilanciamento circa 30,5 cm.

Vorrei renderle un po' piu' leggere e soprattutto spostare il bilanciamento verso la testa.

Al momento gioco incordata con silverstring 19 per le verticali e 18 per le orizzontali a 4 nodi.

Il mio e' abbastanza classico con impugnatura quasi a martello e rovescio a una mano.

Che faccio ? Che mi consigliate ?

Grazie in anticipo.

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
beh'....hai ben poco da fare, se vuoi alleggerirle e spostare il bilanciamento avanti, non ti resta che togliere (poco alla volta) silicone dal manico.....comunque strano che senza piombo e senza il calfskin (che pesa ben 7/8 grammi piu' dell'hydrosorb, l'ho testato personalmente) pesi 351 grammi, evidentemente ha molto silicone al manico ed il bilanciamento cosi' in basso, lo conferma. Le mie pesano quei grammi, con silicone al manico, calfskin e 9 grammi di piombo.

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
Se proprio non vuoi venderle a me Very Happy Very Happy Very Happy
L'unica cosa da fare è togliere il silicone dal manico, ma mi sembra molto strano che non abbia piombo in testa, di solito è sotto il cap

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
Controllo meglio sotto il CAP ma mi sembra che non ci sia niente.
E poi il bilanciamento e' molto arretrato, penso che ci sia parecchio silicone nel manico.

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
Il peso di 351 e' compreso di corde.

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
bhe ovvio, altrimenti avresti sfiorato i 370 grammi

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
se me le presti te lo tolgo io il silicone! Very Happy comunque una pt57 senza finest calfskin è "una vittoria mutilata" o.O

descriptionLe mie PT57A EmptyRe: Le mie PT57A

more_horiz
In passato ho giocato anche senza nessun grip, solo con overgrip direttamente sui pallets e non era male.

Come posso togliere il silicone dal manico ?

Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere