Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
jvƐƦdƐl
Eros
MichaelStich
frank
8 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionViaggio a New York 19/26 agosto 2009 EmptyRe: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

more_horiz
grande frank cheers

a quanto leggo, dev'esser stata una bellissima vacanza.. prima o poi vorrei andarci anche io a new york, e non ci deve essere periodo migliore di fine agosto cheers

bellissima recensione frank, complimenti Wink

ora aspettiamo le foto Very Happy

descriptionViaggio a New York 19/26 agosto 2009 EmptyRe: Viaggio a New York 19/26 agosto 2009

more_horiz
frank mi hai fatto ricordare il mio viaggio dell'anno scorso, che nostalgia Sad

NY l'avevo girata praticamente tutta.
perchè dici che era meglio non scendere ad harlem?
io ci ho girato tranquillamente e l'ho trovato uo dei quartieri più caratteristici della città... certo non à manatthan, ma non l'ho trovata peggio della stazione centrale a milano, anzi...

l'unica volta che mi sono sentito meno tranquillo è stato quando mi sono perso nel bronx e sono finito nella ona dei palazzoni dell "case popolari"... ma a mezzogiorno non c'era molto da temere.

sono stato anch'io a coney island: mi avevano detto che il luna park l'avrebbero dismesso per lsciare spazio alla speculazione edilizia... sono conento che ci sia ancora.

ps: scusa ma a centralpark non ci sono i capi in terraverde come al forrst hill?

more_horiz
Frank..complimenti per il reportage!! Smile
bellissimo racconto d'esperienze vissute..
fare i viaggi fa bene..ci fa evadere...ed anche conoscere luoghi persone che fianno riflettere e di conseguenza maturare e renderci migliori nella vita di tutti i giorni..
..
a NY ci andai due volte:
una nel lontano 1985, avevo 14anni,con i miei, coast-to-coast NY->Los Angeles in macchina noleggiata What a Face in meno di un mese..un sfacchinata di migliaia di km tra bellissimi stati, Monte Rushmore delle face scolpite dei presidenti, Oregon, Yellostone., San Francisco..ma troppo veloce..
l'anno dopo "mi ci rispedirono da solo" anche per migliorare l'inglese, a vivere in un mese ospitato da una famiglia che avevamo conosciuto nel viaggio precedente..io non facevo che giocare a tennis sui campi in veloce..hahaha Laughing stavo nel Minnesota..
..
la seconda nel 2000 con mia moglie: NY e Chicago..
viaggio stupendo all'insegna dell'architettura moderna (un'altra delle mie passioni..)..c'erano ancora le torri Rolling Eyes ..
sensazioni ed esperienze indimenticabili..
ma stupidamente non ho visto alcuna partita.. pale
ne negozio.. Embarassed

more_horiz
che nostalgia NYC Sad

more_horiz
frank ha scritto:

Spero di esservi stato utile, quando la mia ragazza si degnerà di riportarmi la macchina fotografica mettiamo qualche foto.

Grazie veramente per questo splendido resoconto. cheers

Io ci vado spesso ed ora ho un "ristorantino italiano" in più da provare. Wink

Le foto cerchiamo di metterle tutte (naturalmente scherzo, però mettiamone tante Smile ).

Bellissimo Post, grazie ancora. Smile

P.S.= Ti prendi un bel "più" da me. Wink

more_horiz
frank ha scritto:
Vacci Alex, il ristorante si chiama Casa Bella fa angolo con un altra strada e se il fuso non mi ha rimbambito aveva le tende fuori a veranda arancioni Suspect

Ci vado sì! Smile

E poi ti faccio sapere. E dico anche chi me lo ha consigliato, quale piatto era più buono?

more_horiz
Vada allora per gli gnocchi. cheers

Comunque, visto che mangio come "un lupo siberiano a digiuno da anni", potrei anche prendere entrambi i piatti. Wink

more_horiz
vai Frank..inviamele..che provo ad uploadartele..
dopo la "tua ricerca" per me, mi sembra il minimo..

Ultima modifica di jverdel il Mer 6 Lug 2011 - 14:41 - modificato 1 volta.

more_horiz
frank ha scritto:
provo ad inserire qualche foto..anche se sono un po imbranato Rolling Eyes ......infatti non ci riesco..se qualche anima pia mi da mail gliele invio a lui e me le inserisce Embarassed

Grande! cheers

Arrivano le foto della mia adorata. Smile

more_horiz
frank ha scritto:
ok stefano le sto scaricando dal lavoro e te ne invio un po alla volta...x alex credevo di averne fatte di più alla tua adorata..solo 3 :-))) e una 4 è uscita sfocata :-((

Nessun problema, mi va bene anche quella sfuocata.

Sai cosa mi rode? Tra qualche giorno sarò là e lei è già uscita dal torneo. Sad

Ti farò sapere come mangio nel "tuo" ristorantino comunque.

Ciao e grazie. cheers

more_horiz
grandissimo frank grazie per la bellissima cronaca del tuo viaggio, aspettiamo impazienti le foto ,grazie stefano per l'aiuto.
ciaoooo

more_horiz
frank mi hai fatto venire una voglia matta di andarci!
Stefano il coast to coast sarà stato fantastico!
Ci devo andare primo o poi!

more_horiz
frank ha scritto:
x Alex: spero che da casa bella mangi bene sennò chi ti sente!!! :-)) mi raccomando i gnocchi pomodoro e mozzarella!!!!

Certo, vado di gnocchi! Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 Icon_smile

more_horiz
allora?? niente foto?? Viaggio a New York 19/26 agosto 2009 810504

more_horiz
avevo istruito tempo fa Frank per caricarle su imageshack..con la promessa che se non vi fosse riuscito le postavo io per lui..
@Frank..fammi sapere Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: