giascuccio ha scritto: abracadabra78 ha scritto: uolter74 ha scritto: la ki 10 per essere uguole o simile alla puredrive doveva avere lo stesso peso, perchè avendo lo stesso bilanciamento ma con la differenza di peso la sua spinta è molto ma molto minore..preferisco sempre di più la ki 5 in tutti i colpi...meglio il top..e di gran lunga secondo me...
la ki 10 sembra essere meno dei 290 gr...di qui manca un pò di stabilità...
assolutamente d'accordo con walter...ki5 tutta la vita,la ki10 e' un piatto 100 che vibra e perdona pochissimo...che senso ha giocare un piatto 100 che perdona poco?
Cla, le tue sensazioni sono a parità di corda?
Sulla carta infatti la ki10 dovrebbe essere molto ma molto + tollerante e permissiva della ki5............................
sulla ki10 avevo mono sempre a 22/21 mi pare,ho provato la stessa tensione......la ki10 e' poco tollerante perche' pesa 290 grammi ed e' bilanciata a 32 e ha poca massa in testa,quindi sui fuori centro vibra e la palla resta li'.....bastavano magari 5-10 gr in piu' e sarebbe stata diversa......cmq la ki5,detto anche da rappresentante pro kennex oggi e' ottima ma vibra un po' nella parte alta(e' cmq una racchetta di 295gr cioe' abbastanza leggera) e anche lui consiglia pochi gr in testa a ore 10 e 2,io ne avevo messi solo 2-3 e andava benissimo