se puoi, un bel budello naturale è la scelta decisamente migliore, tenuto conto anche della racchetta e del tuo tipo di gioco.
in alternativa, potresti provare le tecnifibre x-one biphase 1,24 o, se rompi spesso, anche 1,30, che danno ottima reattività ma anche notevole sensibilità e controllo. in alternativa, le babolat xcel premium, o sempre di tecnifibre il sempre ottimo TGV (a me dura troppo poco e quindi alla fine ho dovuto rinunciarci). Una buona alternativa, con una durezza superficiale maggiore e quindi migliore resistenza e durata, secondo me potrebbe essere la isospeed (professional 1,25, bellissima e di grande tocco e sensibilità, o la control da 1,30, sempre molto buona, un filo meno sensibile ma un po' più longeva).
Mario (Eiffel56), che ne sa infinitamente più di me, per le mie pro staff 85 mi ha consigliato anche, come alternativa al budello, la Fiber high tec di Signum o il Semigut di Discho, che però non conosco e quindi non posi dirti nulla, ma tenderi a firdarmi del consiglio.
spero di esserti stato utile.
ciao e buon tennis,
vittorio