Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aiuto!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionAiuto!!! - Pagina 2 EmptyAiuto!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Aiuto amici....
dopo aver sofferto di epicondilite causata da una babolat aeroprodrive gt con manico errato, non trovo più una racchetta adatta a me...ne ho provate decine..
Ne vorrei una morbida con un piatto 98/100 e un peso da 290/305 grammi sensa corde...e che non affatichi il mio gomito...non riesco a giocare con le Pro kennex le ho provate tutte ma non fanno per me...
Gioco prevalentemente da fondo con un buon dritto e unrovescio sicuramente da migliorare...sono classificato 4.4 FIT ma x me non la valgo...Aiuto amici..
io avevo pensato ad una purestorm gt ma non so se è una racchetta gentile x il gomito::::
Walter Sad Sad Sad

descriptionAiuto!!! - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto!!!

more_horiz
Rovescio rovescio maledetto rovescio....

more_horiz
ciao uolter74...non hai mai preso in considerazione di provare una slazenger ?? ce ne sono di vari modelli e pesi e anche come caratteristiche penso possano fare al caso tuo...anche la rigidità è ottima...e poi le trovi a prezzi davvero bassi anche nuove..ciao

more_horiz
Avrei deciso x le Pacific xforce se qualcuno riesce a farmi una recensione
Mi fa un favore anche della vecchia fischer tanto non credo sia molto differente...
Grazie

more_horiz
ok se hai scelto fischer.....in bocca al lupo....facci sapere come ti troverai

more_horiz
ops ho sbagliato....pacific xforce...pardon. giusto provare anche le meno conosciute.ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: