Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto! EmptyAiuto!

more_horiz
Da oramai 2 settimane appena acceno a servire mi spara un dolore pazzesco a metà tra spalla e gomito. Stamattina la cosa è stata tragica dopo soli 20 min quindi circa 10 di servizio mi spara l'ormai consueto dolore che mi porta perdere la partita. Non mi è mai successa una cosa del genere e sono abbastanza preocupato Sad . Avere dolori del genere alla mia giovane età mi è sembrato abbastanza preocupante. Mi hanno consigliato di mettere un pomata ma non migliora affatto. Sono abbastanza spaventato pale e mi preoccupa l'eventualità di lasciare questo sport. Oggi ho giocato con una head extreme prestatemi da un mio amico intanto che aspetto la racchetta nuova. Il dolore è iniziato l'ultimo giorno in cui ho usato la mia vecchia extreme fino a oggi . Non ho cambiato nessuna impugnatura nè ho subito un trauma di qualsiasi genere. Non ho ancora avuto modo di vedere alcun dottore. Aiutatemiiii!!!!!

descriptionAiuto! EmptyRe: Aiuto!

more_horiz
Ciao, benvenuto tra quelli che hanno giocato con l'extreme!

Stessa racchetta ,stesso problema, mi si è infiammato l'inserzione del tendine della spalla.Io mi sono dovuto fermare un mesetto, fare onde d'urto,tecart, ultrasuoni,e mi sono quasi ripreso.

Naturalmente ho cambiato racchetta;ho preso la head instict e ci monto il multi.

non sottovalutare la cosa e fatti visitare da un fisioterapista bravo.Comunque non sono infortuni che fanno abbandonare il tennis.

more_horiz
Grazie molte per il commento. Andrò a fare una visita Mercoledì da un fisioterapista. Smile

more_horiz
Aggiornaci, magari visto che già ci sono passato posso darti qualche altra dritta.in bocca al lupo.

more_horiz
Ottimo consiglio Ulisse, FP anch'io ti consiglio subito di farti vedere da un ottimo fisioterapista e magari, per andare sul sicuro, effettua una ecografia.

Buon tennis e non demordere ;-)

more_horiz
grazie anche a te michele Smile Spero di rimettermi presto on court

more_horiz
oggi sono andato a fare una visita da un bravo ortopedico che mi ha diagnosticato una possibile infiammazione alla cuffia scapolare benchè io avverto dolore un po' più giù dell'articolazione . Secondo voi sarebbe meglio consultare un altro ortopedico e magari un fisioterapista oppure tenermi questa diagnosi in dubbio? Comunque mi ha anche prescritto degli esami una radiografia e una RMN e 15 giorni di riposo. Vedremo....

more_horiz
Dalla radiografia non risulta nulla. Staremo a vedere

more_horiz
Dalla radiografia è normale che non risulti niente...il responso lo darà la risonanza.Leggiti la risonanza e se non ci sono lesioni o stiramenti(e non ce ne saranno perchè i sintomi sarebbero molto più accentuati) vai da un fisioterapista bravo che con un pò di terapia ti fa passare tutto.Dal fisio ci puoi andare anche ora, tanto lui(a differenza dell'ortopedico) già sa quello che devi fare, e guadagni tempo iniziando la terapia....onde d'urto e tecar.

tienici aggiornati
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: