yokupoku ha scritto: massimo conti ha scritto: L'unica soluzione per tirare un vincente è il top in diagonale stretto (praticamente solo di polso) ....
L'hai detto... io ci butterei via un po' di games per imparare a toppare senza mettere troppo peso, e praticamente ti sei già risposto: devi usare solo avambraccio e poche gambe... possibilmente tirare da fermo e non correndo avanti altrimenti ti ci finisce una badilata di peso. Quindi piantarsi, aprire poco ( che vuol dire anche caricare poco le gambe ) e sbrarcciare di avambraccio senza allungare il finale. Non dico che sia facile ... ma non è impossibile, butta via un paio di partite a sperimentare e appena capisci come trattare la palla, il tuo amico si becchera' tante di quelle mazzolate che sara' costretto a prendersi il campo da solo per imparare il servizio.
Ahahahah
quoto! quoto! quoto! quoto! quoto! quoto!
Gioco spesso con uno che ha lo stesso identico comportamento: non è capace di fare la seconda, ed ha elaborato questo straccio bagnato che dà un fastidio...
Io sto imparando a rispondere come dice yoku...ci ho perso parecchi punti all'inizio, ma adesso inizia ad arrivare qualche soddisfazione, e tra un po' penso che se non si decide ad imparare 'sta cavolo di seconda "ce pija 'n sacco de botte!"