Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyNike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
Nessuno le ha comprato/recensite?

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
ciao io le uso da qualke mese ormai e devo dire ke nn mi trovo affatto male, la mia superfice è sintetico (direi super consumato...quindi cemento) e tranne un piccolo problema mio ke mi porta ad usare i plantari in silicone per via della superficie...beh loro nn mi danno proprio nulla da eccepire. 5-6 ore a settimana x quasi tre mesi..nessuna scollatura nessun fastidio a pianta o altre parti dei piedi e subito confortevoli già dal primo utilizzo...comprate su twhouse a meno di 100€..è stato un buon affare e penso ke a suola consumata continuerò a scegliere la linea lunar

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
Prese su TWE ed arrivate in 2 gg. Ci ho giocato su terra rossa giovedì ed erano come mi aspettavo, leggere e comode. Come feeling però le mie vecchie babolat team erano un gradino superiori Wink

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
Ragazzi ma solo io ho il problema di non riuscire a scivolare sulla terra con queste scarpe? C@zzo mi sembra di giocare sul cemento! Sad

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Ragazzi ma solo io ho il problema di non riuscire a scivolare sulla terra con queste scarpe? C@zzo mi sembra di giocare sul cemento! Sad

Io ho il modello degli US Open 2010 e ho il problema contrario, sulla terra non sto in piedi...

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
Dopo un mese esatto di utilizzo si sono consumate quel minimo da permettermi di giocare bene sulla terra. Non nascondo che, fino a quando ero inchiodato, le avrei buttate volentieri dalla finestra. Very Happy

descriptionNike Lunar Vapor 8 Tour EmptyRe: Nike Lunar Vapor 8 Tour

more_horiz
seamaster76 ha scritto:
Dopo un mese esatto di utilizzo si sono consumate quel minimo da permettermi di giocare bene sulla terra. Non nascondo che, fino a quando ero inchiodato, le avrei buttate volentieri dalla finestra. Very Happy

Facciamo cambio? Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere