Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionE' punto? EmptyE' punto?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded by [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
Bellissimo!!! E' quel "diavolo" di Jimbo...credo di sì che sia Jimmy Connors.... per il punto...(ma mi sà che mi sbaglio alla grande...)mi pare di aver sentito una volta che si dovrebbe colpire la pallina con la racchetta ma avendola sempre in mano... ma vedendo questo mi sà che è punto...da come esulta

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
Preso dalla curiosità ho trovato dal sito della federtennis:
Si perde il punto se:
...
j) la palla in gioco tocca la racchetta quando il giocatore non la sta tenendo;
...

Bisogna vedere se in quegli anni era così oppure se è stato creato un precedente in questo video.
Io non avrei mai il coraggio di annullare un punto del genere! Very Happy

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
esatto il punto e' da annullare,il regolamento dice che la racchetta dev'essere il naturale prolugamento del braccio,ed e' punto perso se si tocca la palla senza avere in mano la racchetta!

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
esatto il punto e' da annullare,il regolamento dice che la racchetta dev'essere il naturale prolugamento del braccio,ed e' punto perso se si tocca la palla senza avere in mano la racchetta!

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
ma a proposito dei requisiti per acquisire il punto ...avete visto wawrinka roddick???wawrinka in una volè a rete ha toccato per tre volte la pallina( con un "unico tocco") e l'arbitro non ha detto nulla come funziona ???scratch

descriptionE' punto? EmptyRe: E' punto?

more_horiz
Se te la tocchi steccando facendo un movimento fluido e continuo la palla è regolare. Ovviamente se la colpisci, senti che stecchi e cambi il movimento (ad esempio stecchi una volee, la pallina si alza leggermente steccando e la schiacci non è valido) è difficile spiegarlo ma facile da capire Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere