Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchette wilson  Emptyracchette wilson

more_horiz
se mi aiutate a capire quale puo' essere la piu' indicata vi ringrazio gioco da fondo arrotato ma spesso piatto
k /salve a tutti sono un chiedo una cortesia io amo le wilson k facrtor e le blade grmammi le k factor ce le ho da tempo.le blade che secondo me sonop eccezzionali vorrei riprovare a usarle dato che tra poco riinizio i tornei
l'unica nota negativa e' la spalla ho fatto un ora con una blade e dopo giorni ho ancora un dolore lancinante alla spalla chiedo magari anche al guru eiffel si puo' fare qualcosa montando una corda che non mi spacchi la spalla io uso tornado signum pro e' secondo me e' buona .ma in vista dei tornei devo muovermi a trovare un 'equilibrio- per ovviare al problema ho giocato con una ki prokennex meravigliosa sotto tutti iprofili tranne il rovescio ch enon eì potente com econ le wilson .chiedo a tutti consigli e se posso provare alternative èper le wilson senno una racchetta chhe non spacchi la spalla e che spinga molto.se avete qualche occasione di prokennexki o

descriptionracchette wilson  EmptyRe: racchette wilson

more_horiz
racchette wilson  57438

descriptionracchette wilson  EmptyRe: racchette wilson

more_horiz
mrizzo ha scritto:
racchette wilson  57438


Prendila come battuta affettuosa ma è difficile solo capire cosa hai scritto... scratch

descriptionracchette wilson  EmptyRe: racchette wilson

more_horiz
porca zozza ci ho messo 10 minuti a capire quello che hai scritto!!! Very Happy
l'italiano si rivolta nella tomba dove l'hai messo!! Very Happy !!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere