Ciao Eiffel, rispolvero questo post dopo diverso tempo per richiederti un parere. Ho giocato fino ad ora con la Wilson Ksix one 95 team, l'incordatore della mia zona me l'ha customizzata un po ovunque aggiungendo piombo in tutte le zone della racchetta. Adesso finita pesa 318gr. Come ti dicevo anche tempo fa, con la racchetta mi ci trovo abbastanza bene, solo che sento la mancanza di pesantezza della mia palla, mi piace tantissimo lo schema corde 18x20 e mi trovo bene con il piatto "piccolo", molto meglio di quando usavo i 100. Come corde utilizzo delle tour bite soft 1,20 22/21 kg. Ho un gioco vario, mi piace giocare piatto, swing abbastanza ampi, rovescio a una mano. Ora mi chiedo, secondo te avrebbe senso continuare a customizzare la racchetta? O andando ad esagerare si rischia di fare un
. Mi era passato per la mente anche di provare la maggiore da 332gr, ma da quello che leggo anche nei forum sembra che o si sia 100kgdi muscoli o siano troppo toste da usare. In alternativa, sempre in casa wilson cosa potrei andare a vedere? Avevo visto anche la fst95 ma non mi convince il 16x19. Scusa il pippone e grazie in anticipo.