Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pro open - Scelta modello

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
fabioborg
PistolPete
enriba
jjoe81
flubber
Cecè
sergio gatti
jean65it
nikuz
silla87
xCaesarAlbex
RagionierFilini
kobazzo
alexmondial
onehandedbackhand
cardinals
ale.lorenz
Hybris72
Wimbledon
gianfranco3110
Frenz1000
cristofer
Ivan
vincent
fede
alfredo scigliano
rafapaul
alain proust
otello69
eliano
lucalazio
matador66
sinnet
oldest
blade67
abracadabra78
PetrKorda
jagui
elan
uolter74
RobiBraun
ManuelDevil
AssoDiBastoni76
andrea77ve
superteo
fungiacane
LANDER09
vanfanti
nesse
JoK3R
felipe63
boris75
TheRevolution
thekid
antonio
Alex
Eiffel59
MassimoM
Patrafter85
crazyhorse
64 partecipanti

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyBLX Pro Open...arrivata!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente...stasera test sul campo. L'ho incordata con Black Code a 25/24. Esteticamente bellissima, mi sembra anche meglio realizzata rispetto all'ultima serie K.
A presto per i commenti.

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
ma no fischia petr è fuori specifica: la racca nasce 32 senza corde...con corde e 4 gr in testa dovresti avere bilanciam 65 Very Happy ...non proprio però insomma ben avanti

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
ho tirato giu di un kg le corde, black mamba,
ora sono a 22-21 kg

devo dire che va ancora meglio, almeno per il mio braccio...

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
premesso che le mie 2 D 200 lite , non si toccano

questa sera mi sono preso una blx pro open , x quando sono stanco e per quando gioco con la moglie che mi tira dei gran topponi che mi irritano e a cui devo rispondere allo stesso modo... Very Happy

spero arrivi verso metà settimana....x incordarla e provarla

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
oldest ha scritto:
cmq ragazzi con le corde e senza overgrip tutte queste racche hanno questo bilanciam: PDGT, le mie vecchie SLZ, TF ecc...una 300 gr che nasce bianciata a 31.5 e che quindi poi con le corde e senza null'altro rimanga sotto i 33 non l'ho mai vista

Quoto in toto ed aggiungo che essendo un telaio lungo 68 cm (standard), range 33,5-34,5 sono "formalmente" bilanciamenti neutri .
In termini tecnici magari 31 è "al manico", 32 "neutro" e 33 "in testa", riferito al bilanciamento ma su telai non classificabili come agonistici il bilanciamento avvanza anche di 2 - 3 cm . confused

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

grande sinnet!!! hai creato un mostro!!! Very Happy
il bilanciamento sarà pure sotto i 33... ma il peso è sicuramente sopra i 330 gr. Wink
e l'inerzia... si inpeeenna!!! Very Happy affraid

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
a me nn è ancora arrivata ma già questa matt pensavo di mettere 10 gr al manico Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

grande sinnet!!! hai creato un mostro!!! Very Happy
il bilanciamento sarà pure sotto i 33... ma il peso è sicuramente sopra i 330 gr. Wink
e l'inerzia... si inpeeenna!!! Very Happy affraid

Pensa che l'ho vista in azione all'ITF di Giugno a Padova, era la racca del n° 2 del Tab., l'ho vista all'angolo dell'incordatore ! bounce

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
sinnet ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

grande sinnet!!! hai creato un mostro!!! Very Happy
il bilanciamento sarà pure sotto i 33... ma il peso è sicuramente sopra i 330 gr. Wink
e l'inerzia... si inpeeenna!!! Very Happy affraid

Pensa che l'ho vista in azione all'ITF di Giugno a Padova, era la racca del n° 2 del Tab., l'ho vista all'angolo dell'incordatore ! bounce


quindi ??

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
elan ha scritto:
sinnet ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

grande sinnet!!! hai creato un mostro!!! Very Happy
il bilanciamento sarà pure sotto i 33... ma il peso è sicuramente sopra i 330 gr. Wink
e l'inerzia... si inpeeenna!!! Very Happy affraid

Pensa che l'ho vista in azione all'ITF di Giugno a Padova, era la racca del n° 2 del Tab., l'ho vista all'angolo dell'incordatore ! bounce


quindi ??


Combinazione tecnica valida, ottima per mantenere la spinta abassando il bilanciamento ... lol!

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sinnet ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
sinnet ha scritto:
elan ha scritto:
sotto ai 33 non spingerebbero cosi tanto

Dipende, con 15 gr. al manico diventa più maneggevole e continua a spingere che è una meraviglia ! Twisted Evil

grande sinnet!!! hai creato un mostro!!! Very Happy
il bilanciamento sarà pure sotto i 33... ma il peso è sicuramente sopra i 330 gr. Wink
e l'inerzia... si inpeeenna!!! Very Happy affraid

Pensa che l'ho vista in azione all'ITF di Giugno a Padova, era la racca del n° 2 del Tab., l'ho vista all'angolo dell'incordatore ! bounce


quindi ??


Combinazione tecnica valida, ottima per mantenere la spinta abassando il bilanciamento ... lol!


ah ok in questo senso ......... Pro open - Scelta modello - Pagina 9 622327

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
mi è arrivata oggi incordata original sensation 1.30
al peso è 319gr - bil c.a. 33.2/3
poi ho messo il mio fido elastichino come antivibro e l'overgrip
domani sera test di 1 ora cosi com'è......e 1 ora anche giovedi ....
poi la incordo full multi 23/22 o -1 vediamo ......

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
usata 1 ora la PO...
iniziamo dal peso di palla .....zero...
confermato subito anche dal solito partner che mi ha detto , si hai giocato bene ma la palla non pesava affatto
fa un pò fatica a prendere di suo le rotazioni ...non vengono naturali come con la PD APD o t.flash 300, si difende meglio sui colpi piatti ....
il servizio non l'ho provato ....bello il back
rovescio ad una mano benino ma poco toppato
controllo buono , certo la potenza ???
ho dovuto spingere come un dannato x far viaggiare la palla , di buono c'è che non ho male e non ho il braccio affaticato....
le mie 200 lite si che hanno potenza !!
quindi il confort c'è , certo non è rigida come le altre....
il tappo sul fondo si apre ma all'interno c'è una specie di schiuma ....pensavo già a riempire di silicone x 10 gr e a mettre 3+3gr ore 3/9 , chi l'ha customizzata mi può dire come ha fatto ??
il tutto però con le sensation 1.30 , almeno a 24 se non 25kg , già io scenderei a 23/22 se non anche a 22/21 con un multi potente ....
domani la provo con un maestro bello tosto ....un sacco di cesti , palleggi pesanti e partita piuttosto impegnativa .......uno che picchia
poi vi saprò dire domani
questo è quello che penso io ...senza offesa x nessuno..... Wink





descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
prova a cambiare le corde perchè molti hanno avuto le tue stesse opinioni con le corde di serie. a me consigliarono le signum pro tornado 1,23 non mi ricordo la tensione. prova prima di dare alla racchetta il tuo giudizio definitivo.
il custom che va per la maggiore è quello che prevede di mettere 4-5 grammi distribuiti ad ore 10 e 2, poi puoi bilanciarla come vuoi. Wink

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
grazie , tranquillo le cambio sicuro , non avevo dubbi sulle sensation , domano la provo ancora cosi , poi venerdi la porto ad incordare ...

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
elan ha scritto:
premesso che le mie 2 D 200 lite , non si toccano

questa sera mi sono preso una blx pro open , x quando sono stanco e per quando gioco con la moglie che mi tira dei gran topponi che mi irritano e a cui devo rispondere allo stesso modo... Very Happy

spero arrivi verso metà settimana....x incordarla e provarla


sei messo proprio male Very Happy Very Happy Very Happy vado via in ferie una settimana e ti trovo con un arsenale nuovo Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
otello69 ha scritto:
elan ha scritto:
premesso che le mie 2 D 200 lite , non si toccano

questa sera mi sono preso una blx pro open , x quando sono stanco e per quando gioco con la moglie che mi tira dei gran topponi che mi irritano e a cui devo rispondere allo stesso modo... Very Happy

spero arrivi verso metà settimana....x incordarla e provarla


sei messo proprio male Very Happy Very Happy Very Happy vado via in ferie una settimana e ti trovo con un arsenale nuovo Very Happy Very Happy Very Happy


ah pure in vacanza ti mandano .... Very Happy
acquisto fatto solo x i momenti di stanchezza , ma ieri ho rigiocato con la dunlop ...che vince alla grande , + potenza , solidità e precisione
Wink

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
quindi ti vendi la PO??

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
martedi sera la provo con le nuove corde , poi vediamo Wink

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
elan ha scritto:
martedi sera la provo con le nuove corde , poi vediamo Wink


Sei peggio di Abra...beh, no...impossibile, lui avrebbe preso la coppia Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
otello69 ha scritto:
elan ha scritto:
martedi sera la provo con le nuove corde , poi vediamo Wink


Sei peggio di Abra...beh, no...impossibile, lui avrebbe preso la coppia Very Happy



vero , solo coppia Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Very Happy beh magari allora poi possiamo fare un'oretta assieme e parlarne!

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
fede ha scritto:
Very Happy beh magari allora poi possiamo fare un'oretta assieme e parlarne!


starai mica già puntando alla mia PO Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
ciao a tutti , sono nuovo nel forum....
mi sono iscritto perche l'argomento pro open mi interessa assai, gioco da 2 anni con questo telaio. confermo quello che ha scritto elan!

pochi giorni fa ho provato la aero pro drive, grande racchetta e non ha nulla a che vedere con la pro open! la palla esce benissimo , è piu pesante, le rotazioni migliori, servizio ottimo, anche beck molto buono! confermato anche dal compagnio con cui gio abituaklmente, che ha notato una certa pesantezza nella mia palla .

purtroppo dopo 45 minuti il mio braccio ne ha risentito in affaticamento !quindi ho ripreso a giocare conb la pro open... peccato

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 9 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Frenz1000 ha scritto:
ciao a tutti , sono nuovo nel forum....
mi sono iscritto perche l'argomento pro open mi interessa assai, gioco da 2 anni con questo telaio. confermo quello che ha scritto elan!

pochi giorni fa ho provato la aero pro drive, grande racchetta e non ha nulla a che vedere con la pro open! la palla esce benissimo , è piu pesante, le rotazioni migliori, servizio ottimo, anche beck molto buono! confermato anche dal compagnio con cui gio abituaklmente, che ha notato una certa pesantezza nella mia palla .

purtroppo dopo 45 minuti il mio braccio ne ha risentito in affaticamento !quindi ho ripreso a giocare conb la pro open... peccato




la APD , fa tutto meglio della PO (tranne x il controllo) perchè è rigidissima ...ma poi son dolori Pro open - Scelta modello - Pagina 9 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere