Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pro open - Scelta modello

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
fabioborg
PistolPete
enriba
jjoe81
flubber
Cecè
sergio gatti
jean65it
nikuz
silla87
xCaesarAlbex
RagionierFilini
kobazzo
alexmondial
onehandedbackhand
cardinals
ale.lorenz
Hybris72
Wimbledon
gianfranco3110
Frenz1000
cristofer
Ivan
vincent
fede
alfredo scigliano
rafapaul
alain proust
otello69
eliano
lucalazio
matador66
sinnet
oldest
blade67
abracadabra78
PetrKorda
jagui
elan
uolter74
RobiBraun
ManuelDevil
AssoDiBastoni76
andrea77ve
superteo
fungiacane
LANDER09
vanfanti
nesse
JoK3R
felipe63
boris75
TheRevolution
thekid
antonio
Alex
Eiffel59
MassimoM
Patrafter85
crazyhorse
64 partecipanti

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyBLX Pro Open...arrivata!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente...stasera test sul campo. L'ho incordata con Black Code a 25/24. Esteticamente bellissima, mi sembra anche meglio realizzata rispetto all'ultima serie K.
A presto per i commenti.

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
bravi bravi, a mio avviso è la miglior racchetta in circolazione con queste specifiche, dovo qualche test con altre racche resta sempre la nr 1...

oldest quale hai preso?

io ho una npro e una kpro, ma la k mi piace di più...
anzi farei volentieri la coppia scambiando la N..

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Pro Open BLX

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
si ma la risposta della racca al colpo cambia zero....la senti leggera cmq, non ho dubbi
E poi non son certo i 5 grammini che ci metti sull'ovale a farti rispondere bene alle pallate di servizio...gioca con un telaio già da 345-355 gr.....
luca...facciamo da 380-400 gr,secondo me nn bastano neanche 355 gr.....lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma di che pallate stiamo parlando?mica si deve gioca' contro soderling,una racca da 300 gr al nostro livello bastano e avanzano e se uno la trova leggerina ci mette 4 gr ed e' piu' che apposto

otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
si ma la risposta della racca al colpo cambia zero....la senti leggera cmq, non ho dubbi
andre....secondo me in risposta potrebbe cambiare un po' la racchetta,con un budello o multi se tieni la racca ferma in risposta la palla va di la' per via dell'elasticita' della corda...col mono ci devi mettere un po' di piu' il braccio,cmq dovresti davvero fare una prova con due racchette uguali incordate in modo differente,poi pero' se arrivo io e ti tiro una bordata sul servizio la racchetta ti vola via di mano in ogni caso Very Happy


Abra, l'unica racca che puoi far volar via è quella che Oldest ha nel borsone se centri per bene la panchina a bordo campo con il tuo servizio a entrare uscire slice kick da braccino impestato... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy (stamattina sono in forma!!!)
albe,stamattina sei piacevole come un treno merci nel c... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...cmq ricordati che dobbiamo giocare eh,finche' nn lavoro ho tempo libero,organizzati in quest giorni se puoi Wink


Stasera devo giocare in torneo con un falsissimo 4.1, poichè mi aprirà il c...o (sono alla quarta partita in altrettanti giorni...oltre a essere il solito scarso) poi sono libero...ma devo sentire anche Fungia xchè avevamo un mezzo accordo. Ps: lo so che sono piacevole...chiamami "fiorellino" se vuoi Very Happy Very Happy Very Happy
ma perche'....se nn era un falso 4.1 ma 4.1 reale nn le buscavi lo stesso? Very Happy Pro open - Scelta modello - Pagina 7 113898 Pro open - Scelta modello - Pagina 7 113898 Pro open - Scelta modello - Pagina 7 113898 Pro open - Scelta modello - Pagina 7 2806 Pro open - Scelta modello - Pagina 7 2806 Pro open - Scelta modello - Pagina 7 2806


50 punticini e passo 4.2... pig se mi impegno quest'anno ce la posso fare Very Happy cmq le ho prese stasera 6/3 6/2 No

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
ehi, cmq sono veramente scarso...un po' di fortuna

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
otello69 ha scritto:
ehi, cmq sono veramente scarso...un po' di fortuna
guarda che gia' si sapeva questo eh,niente di nuovo Very Happy ....hai pm Wink

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
L'altro giorno sono stato al torneo bonfiglio e ho parlato con un ragazzino americano di 16 anni che utilizza la racchetta in questione.
Corda lxn original 23 kg.
Due belle strisce di piombo all'interno delle razze circa 10gr e due pezzettini a h 3 e 9 . secondo me pesava dai 335 ai 340 gr

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
...e io ci spalo la neve Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
otello69 ha scritto:
ehi, cmq sono veramente scarso...un po' di fortuna


per la poca esperienza che mi son fatto nei tornei da quando ho ripreso a giocare, vali tranquillo 4.2, quindi deduco che ho un altro adepto della pretattica...forse il migliore Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
rafapaul ha scritto:
L'altro giorno sono stato al torneo bonfiglio e ho parlato con un ragazzino americano di 16 anni che utilizza la racchetta in questione.
Corda lxn original 23 kg.
Due belle strisce di piombo all'interno delle razze circa 10gr e due pezzettini a h 3 e 9 . secondo me pesava dai 335 ai 340 gr


Stika! ma quindi i pesi è meglio metterli a 10&14 o a 3&9?

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
oldest ha scritto:
otello69 ha scritto:
ehi, cmq sono veramente scarso...un po' di fortuna


per la poca esperienza che mi son fatto nei tornei da quando ho ripreso a giocare, vali tranquillo 4.2, quindi deduco che ho un altro adepto della pretattica...forse il migliore Very Happy


Grazie Maestro! Embarassed Ma io sono solo un povero mestierante... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
allora, io ho la k bilanciata a 33 e la n a 32, motivo per cui ho messo 2g a ore 10 e 2 per bilanciarle uguali, mi piaceva più la k, e sono similissime...
ma la k la preferisco perchè piu rigida..

la nuova blx a cosa assomiglia di più?

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
mai avuto una wilson, questa è la prima ....bisogna chiedere a nw-t

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
arrivata la seconda (ho dovuto aspettare arrivasse un manico 2). Mi spiace notare che anche Wilson non è precisa come uno potrebbe aspettarsi.
Le due racche hanno 3 gr di differenza e per portarle + o - a pari con il bilanciamento ho dovuto lavorare un pochino coi grammi in testa. Cmq ora abbiamo un 323gr bilanciamento 33.5 e un 326gr bilanciamento 33.4...cm + cm - , gr + gr - Smile

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
oldest ha scritto:
arrivata la seconda (ho dovuto aspettare arrivasse un manico 2). Mi spiace notare che anche Wilson non è precisa come uno potrebbe aspettarsi.
Le due racche hanno 3 gr di differenza e per portarle + o - a pari con il bilanciamento ho dovuto lavorare un pochino coi grammi in testa. Cmq ora abbiamo un 323gr bilanciamento 33.5 e un 326gr bilanciamento 33.4...cm + cm - , gr + gr - Smile
Omino..prima di mettere i TUOI PIOMBI ABITUALI...(inquinatore del mondo... Very Happy ) hai provato a invertire i grip delle racchette x vedere se resta tutto uguale...?? 3 gr. sono una piccola strisciolina finale di un grip....basterebbe toglierla...

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
pesati prima di metterli....entrambi 6 gr

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
oldest ha scritto:
pesati prima di metterli....entrambi 6 gr
Io intendevo il GRIP di base..non l'overgrip....

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
figurati se sto lì a invertire i girp o misurarli....fa niente Luca van benissimo così per questo fantastico 4.3 Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
fede ha scritto:
allora, io ho la k bilanciata a 33 e la n a 32, motivo per cui ho messo 2g a ore 10 e 2 per bilanciarle uguali, mi piaceva più la k, e sono similissime...
ma la k la preferisco perchè piu rigida..

la nuova blx a cosa assomiglia di più?
la blx assomiglia di piu' alla N.....anche se cmq si sente un po' piu' rigida.....la N e' quella che spinge meno di tutte

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
News del dottore , nuova racca:

Già avuta tre volte e tre volte bocciata ora prova la quarta,
APD pro peró nella versione rossa, magari cambiando colore cambia la sostanza.....
Tempo una sett e sono in vendita

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
mi ha chiamato alle 12.00: "Andre, lo so che tu non approverai..." avevo già capito tutto....Pro Open mollata in 2 giorni...è fantastico

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Se non trovo una Head che mi dia soddisfazione, sarò costretto a fare marcia indietro anch'io e tornare al telaio che più mi ha dato soddisfazione ( a livello risultati) ! Sad

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
vuoi 3 slazenger a prezzo della metà di una head? Very Happy

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
In altri momenti li avrei testati . Mad

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
oldest ha scritto:
mi ha chiamato alle 12.00: "Andre, lo so che tu non approverai..." avevo già capito tutto....Pro Open mollata in 2 giorni...è fantastico


ci sono delle pro open in vendita? cheers

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Purtroppo no, mi ha detto che le ha già vendute...ma le avrà semi-regalate

descriptionPro open - Scelta modello - Pagina 7 EmptyRe: Pro open - Scelta modello

more_horiz
Uhm...a quanto vedo non sono il solo a cui non è piaciuta... confused
Testata 3 volte, anche se solo una volta seriamente come tempo e corde, e mi è parsa anonima, non eccelle in niente e non sono riuscito a sentire bene la palla e i colpi.
So che molti ne sono innamorati, ho visto persone al circolo che la usano con soddisfazione, ma a me non me gusta... Suspect
Ma un mio amico ha minacciato una prova definitiva, vedremo... lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere