Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCosa avete in programma per le feste? EmptyCosa avete in programma per le feste?

more_horiz
Amici a me causa di problemi fisici è saltata una bella settimana sulla neve in trentino a marilleva 😢 in più dovevo andarci con il mio avversario di tennis che invece parte e allora ........ ''nn mi resta che piangere'' piccola allusione al film santa
Il tempo poi anche dalle mie parte in questo periodo non è clemente e le giornate utili di tennis sono davvero poche, piove di continuo!

Ultima modifica di federervito il Mer 3 Dic 2008 - 19:02 - modificato 1 volta.

descriptionCosa avete in programma per le feste? EmptyRe: Cosa avete in programma per le feste?

more_horiz
urca, anchio però in effetti per problemi di fascite starò a casa.
e se organizzassimo la girnata della strizzatina? tipo a san silvestro in modo che sia di buon augurio per l'anno prossimo?
a mezzanotte in punto manina a pinza???? Very Happy Very Happy

descriptionCosa avete in programma per le feste? EmptyRe: Cosa avete in programma per le feste?

more_horiz
La moglie lavora quindi di spostarsi non se ne parla.
Spero di recuperare un po' del tennis che non riesco a giocare durante l'anno, senza ridurmi come clemclem. Rolling Eyes

more_horiz
federervito ha scritto:
Amici a me causa di problemi fisici è saltata una bella settimana sulla neve in trentino a marilleva 😢 in più dovevo andarci con il mio avversario di tennis che invece parte e allora ........ <> piccola allusione al film santa
Il tempo poi anche dalle mie parte in questo periodo non è clemente e le giornate utili di tennis sono davvero poche, piove di continuo!

Vito bello, io a Natale non farò altro che...mangiarmi di tutto e godermi (lo dico per prendermi per il c.... da solo) questo riposo forzato. A questo punto se riesco cercherò di farmi un bel viaggetto.

more_horiz
Nel periodo natalizio, al mattino sarò impegnato a sfamare orde di trangugiatori instancabili. Al pomeriggio, come già detto, sono libero. Nessuno ha in mente una capatina a Sanremo? A tutti gli intervenuti un buono acquisto per un cappone disossato ripieno al forno. Pensateci.

more_horiz
marco61 ha scritto:
Nel periodo natalizio, al mattino sarò impegnato a sfamare orde di trangugiatori instancabili. Al pomeriggio, come già detto, sono libero. Nessuno ha in mente una capatina a Sanremo? A tutti gli intervenuti un buono acquisto per un cappone disossato ripieno al forno. Pensateci.

Perfetto per me, tanto a furia di mangiare e stare fermo mi sta assalendo la tipica sindrome da "Merlite cronica".
Tipico disturbo che porta ad avere, appunto, il fisico del "Merlo" e cioè:

• gambe sottilissime;
  • pancia assurda;
  • capelli all'indietro.

Mi manca la coda e il becco e sono pronto a spiccare il volo... Very Happy

descriptionCosa avete in programma per le feste? Emptyci sono anch'io

more_horiz
ciao a tutti!!!
sono riuscito stamattina a completare la registrazione...
intanto ho pensato di sfruttare questo topic per salutare i vecchi amici e presentarmi ai nuovi:

"un saluto, sono Eros, ho 33 anni e a maggio diventerò papà!!!"
adesso cerco di ritagliarmi il tempo per compilare il mio profilo

ps: a Natale no so ancora se riuscirò a partire. Comunque se organizzate qualcosa contattatemi.

buon tennis
eros

more_horiz
Eros ha scritto:
ciao a tutti!!!
sono riuscito stamattina a completare la registrazione...
intanto ho pensato di sfruttare questo topic per salutare i vecchi amici e presentarmi ai nuovi:

"un saluto, sono Eros, ho 33 anni e a maggio diventerò papà!!!"
adesso cerco di ritagliarmi il tempo per compilare il mio profilo

ps: a Natale no so ancora se riuscirò a partire. Comunque se organizzate qualcosa contattatemi.

buon tennis
eros

ciao Eros, benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: