Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde prince beast xp

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
FedEx
Restarter
LoreRF79
angiulinuzzo
jasper
ale.lorenz
fede
Mr Wilson
rovesciointop
m4nd
ClaudioRM
braided
Eiffel59
elan
ginomeloni
matty
janko
21 partecipanti

descriptioncorde prince beast xp - Pagina 4 Emptycorde prince beast xp

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

sono state ufficialmente lanciate ieri e presentate come rivoluzionarie. io non è che abbia capito perché, salvo il fatto che sono definite corde thermo-poly. prince usa termini forti per presentarle (game changer)

gli esperti del forum ne sanno di più?

Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde prince beast xp - Pagina 4 EmptyRe: corde prince beast xp

more_horiz
grazie Mario, sempre gentilissimo..Smile
oggi ho fatto una prova montando le legendary nere in verticale a 21kg e le TF NRG in orizzontale a 23,5 prestirate.
devo dire che è uscito un bel piatto morbido e controlloso ma l'unico neo è che se non impattavo bene la palla al centro della racchetta (cosa che accadeva in partita nelle palle in recupero) la palla rimaneva moltissimo sulle corde e faticava ad andare veloce come al solito..Sad
c'è da dire che prendendo la palla sempre bene al centro del piatto corde uscivano delle botte piatte da paura..
detto questo,
volevo chiederti Mario, se mettessi il multifilo sulle verticali e il mono sulle verticali mi aiuterebbe di più nello spin che mancava? il tempo di rimanenza della pallina sul piatto corde diminuirebbe? SmileSmile

more_horiz
Aiuterebbe la sensibilità (ed indirettamente lo spin, con la giusta tecnica) però per il discorso dwelltime, dipende tutto da "quali corde" ed "a che tensione" dare una risposta univoca non è proprio possibile... Wink

more_horiz
avevo provato questo inverno a mettere TF nrg2 in verticale e signum pro tornado in orizzontale ma il multi mi è durato mezz'ora..
che corde mi consigli?

more_horiz
Ci metti la più friabile delle multi TF con il più tosto dei mono Signum? scratch
Se vuoi un ibrido reverse -e se stiamo parlando della H22- NXT  17 ed un mono sottile e reattivo..il nostro Titan,od il Fluoro di LXN, o ancora la silverstring 1.20....

more_horiz
proverò NXT 17 in verticale e Fluoro LXN orizzontale.. SmileSmile
per la tensione resto con 23,5 verticale e 21 orizzontale?

more_horiz
Si, per avere un'idea più realistica del potenziale della corda...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: