Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde prince beast xp

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
FedEx
Restarter
LoreRF79
angiulinuzzo
jasper
ale.lorenz
fede
Mr Wilson
rovesciointop
m4nd
ClaudioRM
braided
Eiffel59
elan
ginomeloni
matty
janko
21 partecipanti

descriptioncorde prince beast xp Emptycorde prince beast xp

more_horiz
sono state ufficialmente lanciate ieri e presentate come rivoluzionarie. io non è che abbia capito perché, salvo il fatto che sono definite corde thermo-poly. prince usa termini forti per presentarle (game changer)

gli esperti del forum ne sanno di più?

Per info:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncorde prince beast xp EmptyRe: corde prince beast xp

more_horiz
In teoria...bella... va provata..se Monfils aveva questa e ha vinto al 5° con le Alu...perdeva... Very Happy

more_horiz
nw-t ha scritto:
In teoria...bella... va provata..se Monfils aveva questa e ha vinto al 5° con le Alu...perdeva... Very Happy

Prince rende noto che Gael Monfils ha cominciato a utilizzare la racchetta incordata beast quando De bakker ha servito per il match nel terzo set Shocked
Game Changer! Very Happy

more_horiz
janko ha scritto:
nw-t ha scritto:

Prince rende noto che Gael Monfils ha cominciato a utilizzare la racchetta incordata beast quando De bakker ha servito per il match nel terzo set Shocked
Game Changer! Very Happy
Questa si che sarebbe una pubblicità vincente.... megli di 1000 video con il "Bongio" ingegnere a descrivere le merabilie della corda.... OH..sono uguali... Very Happy Very Happy

more_horiz
raga si dice che registrandosi a 361nation ne mandano una omaggio, (il problema è se è vero), ma come si fa a registrarsi a questo sito? se ci entro mi compare la pubblicità di questa corda e non riesco a registrarmi. Se qualcuno sa dirmi niente in merito.... grazie

p.s. si paga qualcosa

more_horiz
il sito 361nation non è più accessibile, vieni reindirizzato in automatico su qll di beastxp.

Comunque mettiti il cuore in pace, da novembre in poi se anche ti registravi le corde non te le mandavano più, quantomeno in italia. prima effettivamente spedivano gratis

more_horiz
certo che le corde prince costano parecchio ...molto bello il colore verde, me gusta

more_horiz
ok grazie mille

more_horiz
Considerazione "a latere"......

Ettecredo che la corda è buona..la fabbrica isospeed... Very Happy

L'è una Nikita sotto mentite spoglie, sia pure con un pelo meno gomma sintetica...

more_horiz
Incuriosito dal paragone di Mario, le ho riprovate, sia le Nikita che le Beast XP. In effetti due gran belle corde. Leggermente diverse ma molto performanti.

more_horiz
ma a quale nikita assomigliano le prince?

comunque ho preso una matassina di beast da TW e conto di provarla al più presto
come tensioni come ci si deve regolare?

more_horiz
Dalla quantità di PBT, direi alla RedStar...sulla tua racchetta, l'agonista a cui ho fatto fare i test (un ottimo 2.7) si è trovato meglio a 24/23.

more_horiz

ho ricevuto un set di beast xp e faccio una domanda secca:

soffrendo di dolore al braccio (non epicondilite, ma avambraccio e bicipite...a seconda del giorno) le posso montare o è meglio che le regali e mi tenga sempre sui multi/micro-filamenti?

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:

soffrendo di dolore al braccio (non epicondilite, ma avambraccio e bicipite...a seconda del giorno) le posso montare o è meglio che le regali e mi tenga sempre sui multi/micro-filamenti?

Da amico (del tutto disinteressato corde prince beast xp 810504 ) .. lascia perde.. regala(me)le lol!

more_horiz
m4nd ha scritto:
ClaudioRM ha scritto:

Da amico (del tutto disinteressato corde prince beast xp 810504 ) .. lascia perde.. regala(me)le lol!

Laughing Laughing Laughing Laughing no no...rimettiti al 100% che doppiamo mietere vittime in doppio Twisted Evil

more_horiz
Claudio, con amici così, che bisogno c'è di nemici? Very Happy

Comunque è una "gommata", se stai trai 20 ed i 25kg max è perfetta...magari non all'altezza di altre corde simili ma con maggior percentuale di polibutilene (gomma sintetica, appunto), ma pur sempre una corda più che discreta, specie su un MP 18x20....sennò la ibridi con un bel multi..et voilà Wink

more_horiz
forse la domanda è stupida....l'ibrido col multi funziona bene solo in versione classica o anche in versione rovesciata (Beast sulle O e multi sulle V)?

more_horiz
Ovviamente in entrambi i sensi (Rocco Siffredi docet Very Happy Very Happy Very Happy )

corde prince beast xp 34rc6fn

more_horiz
Ho montato la "best" 1,25 sulla IG Extreme MP, tirata forse troppo (22) ma ottima corda, devo solo testare la durata della tensione, causa di abbandono delle care rpm blast 1.25.

more_horiz
ho testato la corda sulla BM 300 tour..21 kg 2 nodi.
devo essere sincero, non è affatto male, ma è strana perchè a freddo non è propriamente grandiosa... poi appena si riscalda funziona bene, prende bene sulla palla e soprattutto spinge...
per " appena si riscalda" intendo 5-10 minuti.. non è una sensazione, perchè la cosa mi è capitata anche quando, dopo un'ora ho preso l'altra racchetta e ha fatto la stesa cosa... poi l'ho rimbiata dopo un pò e di nuovo la stessa sensazione.
inoltre mi pare che vibri un pò, ma questo forse è dovuto alla tensione.
p.s. non la rimonterò...

more_horiz
qualcuno usa regolarmente queste corde?

mi sembra di capire che non siano andate secondo le aspettative...
perlomeno qui tra noi del forum almeno!!!

more_horiz
come detto non è male, anzi, a calo funziona bene.. l'ho montata due volte e ne sono stato contento... ma com altre core mi sono trovato nettamente meglio!

more_horiz
Mario, sulle Prince Rochus come le vedi queste corde rispetto alle Quadra Twisted?

Visto che, immagino, il telaio dia da solo controllo, e quindi sia da ricercare potenza e rotazioni dalla corda montata, questa Prince Beast XP la vedi meglio sola o accompagnata? Magari con altro mono, visto che non mao l'ibrido classico....

Grazie

more_horiz
Up

more_horiz
Rispetto alle firestorm e vortex quadra come vanno?
Certo il prezzo inizia ad essere impegnativo, a quelle cifre c'e l'original..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: