Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmanico racchette Emptymanico racchette

more_horiz
ciao a tutti volevo domandarvi se ci sono marche con manici diversi tra loro, mi spiego meglio, io ho una babolat aero prodrive cortex manico 3, sopra ci metto un overgrip possibilmente fino e mi sta bene, mentre con la wilson kblade team noto che il 3 mi risulta un pò grandino se ci metto l'overgrip, quindi deduco che non tutte le marche siano uguali, ora sto valutando una yonex rdis 500 che manico mi consigliate? ho avuto qualche anno fa la rds001 all'epoca presi il manico 3 e andava bene però visto che sono passati 3 anni non vorrei fosse cambiato qualcosa, grazie

descriptionmanico racchette EmptyRe: manico racchette

more_horiz
OT: non leggo parte del tuo messaggio a causa dell'avatar che straborda, succede solo a me?

more_horiz
drittoanomalo ha scritto:
OT: non leggo parte del tuo messaggio a causa dell'avatar che straborda, succede solo a me?
Anche a me ... come avrà fatto???

more_horiz
io vedo regolare, comunque lo cambio Wink

more_horiz
Ora va bene.

more_horiz
se sei abituato col 3 stai col 3. Wilson, Babolat e Yonex non sono moolto diversi - a differenza di Head e Volkl tanto per intenderci.

Il pallet si puo' sempre cambiare e lo spessore del grip modificare di quel millimetro con grip e overgrip diversi (piu' spessi, piu' sottili)

more_horiz
Lupo65 ha scritto:
se sei abituato col 3 stai col 3. Wilson, Babolat e Yonex non sono moolto diversi - a differenza di Head e Volkl tanto per intenderci.

Il pallet si puo' sempre cambiare e lo spessore del grip modificare di quel millimetro con grip e overgrip diversi (piu' spessi, piu' sottili)

ok grazie delle info, per la wilson proverò l'overgrip da 0,38 della kirs vediamo se cosi risolvo Wink

per curiosità la head misura più grande o più piccolo, ne ho avuta una ma quando ero ragazzino quindi non conta

more_horiz
e' piu' rettangolare, anche se ai manici tradizionali puoi sostituire quelli della speed che sono simil Wilson (vedi Novak's passato racchettistico)

more_horiz
ooops, ho usato il genitivo sassone...in italiano.

Saranno le pinte al pub drunken

more_horiz
Le mie MG Radical Pro e le MG Prestige Pro hanno un manico più piccolo dell'equivalente di Babolat e Dunlop.
Wilson non lo so.
Anche Yonex è leggermente + piccolo.
Questo almeno per le racchette che ho avuto e provato, tutto riferito alla misura 3.

more_horiz
Ursus ha scritto:
Le mie MG Radical Pro e le MG Prestige Pro hanno un manico più piccolo dell'equivalente di Babolat e Dunlop.
Wilson non lo so.
Anche Yonex è leggermente + piccolo.
Questo almeno per le racchette che ho avuto e provato, tutto riferito alla misura 3.

thanks Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: