Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














problemi con il sito di stratennis

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
GIANLUINI DICA
rossano
MikeF18
Konrad63
ACDC
Panacef
alexmondial
vale
lorenz
guidoyouth
Tennis Forever
cardinals
16 partecipanti

descriptionproblemi con il sito di stratennis Emptyproblemi con il sito di stratennis

more_horiz
da circa una settimana non riesco ad aprire il sito di stratennis...

qualcuno di voi ha lo stesso problema????

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho trovato una soluzione però: cerca con Google "stratennis" e ti si aprono varie pagine tra cui "Usato". Se accedi da li, vai ovunque.
Spero funzioni anche con te.

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Wink

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
PROBLEMA RISOLTO!!!!!
grazie di cuore

Smile Smile Smile

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Ragazzi a me non sembra risolto il problema. Io ero registrato sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed ho caricato tutte le mie partite da 5 anni ad un mese fa.
Come si accede ora al proprio database?
Il login lo facevo dalla home page ed ora e' tutta gialla.
grazie

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
scusate, qualcuno ha i riferimenti degli amm. ri di stratennis ? non riesco più ad entrare ... ho provato a mandare mess agli admin , ma nessuna risposta....

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz

io non ho problemi di alcun genere

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Non riesco piu' ad andare sul sito,possibile mai che stanno rifacendo il sito considerando che praticamente era auto gestito?
avete problemi anche voi?

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
ripartito con grafica aggiornata.. ma che lentezza!!!!
Sad

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
non và!!!!
e' un segno del destino,non devo vendere e cambiare nuovamente telaio

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
stanno trasferendo il data base ed aggirnando il software...tra un pò funziona ma bisognerà aggiornare la password ed il login...

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
stanno migrando su un nuovo provider per l'hosting
se trasferiscono il db mi pare strano che si debbano aggiornare i dati per l'autenticazione...

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
alexmondial ha scritto:
non và!!!!
e' un segno del destino,non devo vendere e cambiare nuovamente telaio




è quello che ho pensato e fatto io!! problemi con il sito di stratennis 97171problemi con il sito di stratennis 97171problemi con il sito di stratennis 97171problemi con il sito di stratennis 97171

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Bisogna mettere un "3" dopo la scritta "forum".
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Google ancora non aiuta, perché ancora ci sono state poche connessioni, e non lo trovi. Certo che potevano organizzarla un po' meglio la migrazione. Io me ne sono accorto linkando a seguito di una mail ricevuta.

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Grazie per l'info Smile

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Stanno lavorando a una nuova versione del sito, i disguidi vengono da lì. Sempre per questo il forum funziona a rate. Ci vuole un po’ di pazienza.

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Per favore qualcuno registrato a stratennis può darmi una mano???

In pratica diverse settimane fa mi sono iscritto, ho ricevuto una prima mail di conferma ma non sono ancora stato attivato dagli amministratori.

In sostanza chiedo se qualcuno può mandare una mail agli amministratori di stratennis (a me non lo permette) chiedendo di attivare l'utente (già registrato) ale.lorenz

Grazie e fatemi sapere chi scrive allo staff di stratennis

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Ragazzi UP!!! Non mi aiuta nessuno???? Il sito purtroppo non mi permette di contattare gli amministratori se non sono un utente. Ed il problema è proprio quello!!!

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
fai prima a scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e spiegargli

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Ci ho provato, ma mi torna indietro la mail!!!!

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
provo a contattare qualcuno in PM

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
Grazie mille!!!!

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
mi ha risposto l'admin e mi ha detto che risulti già attivo.... prova a controllare
ciao

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
.. ed ora errori sql... porc.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionproblemi con il sito di stratennis EmptyRe: problemi con il sito di stratennis

more_horiz
il problema è che con il nuovo hosting provider, un limite di 50.000 qry/hr è troppo basso per il traffico generato da un forum del genere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere