Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

manici wilson

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
alfredo scigliano
valerio_it
GIANLUINI DICA
jvƐƦdƐl
frank mano de pedra
9 partecipanti

descriptionmanici wilson - Pagina 2 Emptymanici wilson

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

salve buona sera , vorrei sapere che grandezza hanno i manici wilson rispetto quelli babolat ed head , sono più piccoli o più grandi?? io ho una mano di 20 cm nella norma un l3 va bene???se metto un grip da 1,7mm su un manico l3 che misura diventa?? scratch scratch aspetto news grazie

descriptionmanici wilson - Pagina 2 EmptyRe: manici wilson

more_horiz
Mi sto informnando perché vorrei trovare la gemella della mia W e se qui sul mercatino dell'usato trovo un prezzo ottimo rischi che il manico sia L3...
Perché? non ridurrei abbastanza? O ci sarebbero delle vibrazioni o sentirei il manico duro o che ne so... altri fastidi
Considera che la 6.1 quando la provai aveva un L3 e aveva il grip e già era un pochino grande, la L2 con l'vergrip è giusta.

more_horiz
giocare senza il grip non mi pare una buona soluzione , io pero riuscii a rimpicciolire un l3 babolat smpntando il grip e montando sotto l'overgrip una specie di plastica che si usa per gli imballaggi perdendo un po di spessore senza perdere il comfort.

more_horiz
alba77 ha scritto:
Io che uso un L2 sulla W con overgrip nel caso prendessi una racchetta W ( a un buon prezzo) col manico L3 togliendo il grip e usando 2 overgrip otterrei la riduzione desiderata? La soluzione sarebbe confortevole?

Non saprei dirti se otterresti la riduzione desiderata ma, Cipolla ( e non credo sia l'unico ) gioca senza grip con overgrip direttamente su manico. Questo a detta sua, gli permette di stabilire un feeling maggiore con la racchetta.

more_horiz
meglio spendere un pò in più ...però non toccare il manico che rovini la racchetta ..ps : parla uno che di "prove scientiche" ne ha fatte tante Very Happy

more_horiz
Grazie delle opinioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: