Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per slazenger open 300?? Emptycorde per slazenger open 300??

more_horiz
io pensavo di montare delle black code o delle black mamba, voi cosa ci montereste e a che tensione??

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
provate tutte e due a 23/22 BC a 22/21 BM...purtroppo non ho il braccio necessario per definire le differenze: ritengo siano molto simili con vantaggio delle BM per maggior durata e minor costo

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
ma delle black mamba hai provato le penta o quelle normali? io sono uno che arrota abbastanza quindi forse sono meglio le penta

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
le black mamba penta sono praticamente un clone delle BC ma costano molto meno.

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
masu94 ha scritto:
ma delle black mamba hai provato le penta o quelle normali? io sono uno che arrota abbastanza quindi forse sono meglio le penta


BM normali

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
oldest ha scritto:
provate tutte e due a 23/22 BC a 22/21 BM...purtroppo non ho il braccio necessario per definire le differenze: ritengo siano molto simili con vantaggio delle BM per maggior durata e minor costo

Ciao oldest,
io adesso sto usando le BC a 23/22 e mi trovo bene.
Al prossimo cambio corde vorrei provare anche io le BM (Penta).
Vedo che tu hai scelto una tensione più bassa di un kilo rispetto alle BC.
Per quale ragione? Spingono meno?

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
Si, sono soprattutto corde da controllo con ottima durata e tenuta di tensione, oltretutto con un range ottimale piuttosto ristretto (20-25). Ergo un kg meno rispetto alle TF è perfetto..Wink

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
Forse era questo il post a cui ti riferivi corde per slazenger open 300?? 405303
Cmq ti ringrazio moltissimo per le indicazioni corde per slazenger open 300?? 622327

descriptioncorde per slazenger open 300?? EmptyRe: corde per slazenger open 300??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, sono soprattutto corde da controllo con ottima durata e tenuta di tensione, oltretutto con un range ottimale piuttosto ristretto (20-25). Ergo un kg meno rispetto alle TF è perfetto..Wink


ecco il perchè della scelta!!!!!!!!!!!!! grande Masterrrrrrrrrrrrrrrr
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere