Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per Slazenger Pro Braided EmptyCorde per Slazenger Pro Braided

more_horiz
Ciao

Non ho idea di come incordarla. E' appena arrivata dagli USA, ma per me rimane un oggetto misterioso ... non so come inquadrarla. A disposizione avrei una matassina di Solinco Tour Bite 1,20, oppure una weisscannon scorpion 1,22 o una discho technoace Nx (multi).

Con la Tour Bite sono sicuro che mi troverei bene, non so invece se il multi della discho potrebbe funzionare ... Ho anche uno spezzone di budello klip (Legend) non so se lungo a sufficienza per un full bend, oppure potrei provare un ibrido con Tour Bite o Scorpion, quale potrebbe andare bene? A che tensione?

Di solito sono con i mono a 24/23 kg. Grazie Ciao

descriptionCorde per Slazenger Pro Braided EmptyRe: Corde per Slazenger Pro Braided

more_horiz
E' una SixOne senza PWS e più rigida e potente...o Tourbite a 23/22 4 nodi, o l'ibrido Scorpion/Legend (a 23/24).

descriptionCorde per Slazenger Pro Braided EmptyRe: Corde per Slazenger Pro Braided

more_horiz
Grazie mille. L'ibrido si intende con il budello a 24 kg sulle orizz con prestretch al 10%?

descriptionCorde per Slazenger Pro Braided EmptyRe: Corde per Slazenger Pro Braided

more_horiz
Yes Wink

descriptionCorde per Slazenger Pro Braided EmptyRe: Corde per Slazenger Pro Braided

more_horiz
Grazie mille!!! Non avrei saputo proprio come combinare le 2 corde ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere