Sapete darmi qualche indicazione su dove far incordare la racca? Se fosse anche rapido, economico e soprattutto competente non farebbe male, dato che in giro c'è una ignoranza paurosa fra i vari operatori del settore
Jaco ha scritto:Ciao, io ho poca esperienza in fatto di incordatori, da quando ho ricominciato a giocare questa estate ho fatto incordare la mia vecchia Yamaha da Decathlon e mi hanno "cannato" qualche incrocio. Lì le corde sono poche e care e il servizio incordatura costerà poco ma è comunque a parte e non sai mai chi incorda.
Ho portato la Wilson di un amico ad incordare da Tennis House e per un multifilo Wilson (Sensation mi pare) e incordatura ho pagato 18€.
Parlano bene di Tennis Service ma non ho esperienza diretta.
Io ho risolto incordando da me, mi diverto, posso sperimentare e peggio di quello che hanno fatto da Decathlon non posso fare
A proposito, dove giochi? Io alla Pellerina (Circoletto Rosso). E già che ci sei metti qualche informazione in più sul tuo profilo. Qui i "torinesi" pare siano pochi e pure "bugia nen" dato che quasi nessuno mette informazioni nel profilo
Dario
Jaco ha scritto:Bene, io gioco alla Pellerina al Circoletto Rosso che dovrebbe essere quello che dici tu ma anche al Viola andrebbe bene. In settimana dopo le 19 oppure al sabato. Ho visto che hai aggiornato ma se fai un piccolo sforzo in più puoi aggiungere anche il livello ITR
marvenu ha scritto:Sono a 60 km da Torino ma da una decina di giorni sono anch'io sul mercato degli incordatori ahahhaaa
simonjr ha scritto:ciao .. mi spiace da Banny vorrei provare ad andare anche io.. l'unica cosa che posso dirti che ho portato ad incordare da tennis service e non mi sono trovato particolarmente bene.. percarità veloce e puntuale nel incordare ma ho pagato 18 euro per un sintetic gut , mi sembrano un po troppi , in piu mi ha incordato a 2 nodi la racca invece essendo una head andava incordata a 4 , delusione.. se avete dei feedback postate pure
blade67 ha scritto:marvenu ha scritto:Sono a 60 km da Torino ma da una decina di giorni sono anch'io sul mercato degli incordatori ahahhaaa
io a 35 km ..............da torino e prima provincia di cuneo
Giorgio80 ha scritto:Feedback positivo per jolly sport di via nizza, costa solo 5 euro e l'ultima volta avevo fretta e me l'ha fatta in 3 ore
ciao
Giorgio
polloman70 ha scritto:mi e successo la stessa più o meno la stessa cosa, gli ho comprato delle luxilon e mi ha insultato perché le racchette le incordavo io.Giorgio80 ha scritto:Feedback positivo per jolly sport di via nizza, costa solo 5 euro e l'ultima volta avevo fretta e me l'ha fatta in 3 ore
ciao
Giorgio
Ciao mi aggiungo anche io agli estimatori di Jolly Sport visto che compro sempre on line e porto li le racchete ad incordare, l'unico dubbio è sui 4 nodi ... io non li uso ma ad un mio amico non ha fatto un lavoro perfetto ... certo che il prezzo è ottimo e sopratutto non ti guardano male se gli porti tu le corde.
PS: lasciate stare tennis house (o qualcosa di simile in corse Telesio) sono passato un pomeriggio a chiedergli se mi incordava una racchetta per la sera e subito mi ha detto che non c'erano problemi, appena ho tirato fuori la mia corda in modo antipaticisimo mi ha detto che lui incorda solo se le ompri da lui ... ed io molto educatamente l'ho salutato ... per sempre ... ottimo meglio perdere un cliente subito piuttosto ... chi lo sa magari un giorno avrei anche comprato una racchetta dai lui ...
Andrea