Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

applicazione piombo su telaio - effetti, guide, faq - raccolta articoli a riguardo

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
wbtit
alain proust
werreby
abracadabra78
ROX82
GIANLUINI DICA
Alessandra76
Lupo65
Gulfa
jvƐƦdƐl
14 partecipanti

descriptionapplicazione piombo su telaio - effetti, guide, faq - raccolta articoli a riguardo Emptyapplicazione piombo su telaio - effetti, guide, faq - raccolta articoli a riguardo

more_horiz
essendomi avvicinato a questo mondo della customizzazione da non molto, ho raggruppato in questo thread vari topic sull'argomento compreso in primisi un interessantissimo articolo apparso tempo fa
su tt.tennis-warehouse.com in cui sono state raccolte tecniche e metodi per customizzare con il piombo
i ns telai in base a ciò che si vuole ottenere ed altresì gli effetti che si ottengono in base alla posizione dello stesso;
spero di far cosa gradita , pratica ed utile per tutti Smile

The Official Lead Tape Placement+Racket Customization Thread
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
(punti generali di applicazione e loro effetti sul telaio, effetti, ecc)

Common Solutions to Specific Problems (A.K.A. the F.A.Q.)
(qui raggruppano customizzazioni in base a specifici obiettivi di gioco, problematiche al braccio,ecc)

ecco altri ns vari thread interessanti:

naturalmente sono gradite correzioni e/o integrazioni

ciao,
Stefano.

Ultima modifica di jverdel il Sab 7 Mag 2011 - 9:21 - modificato 1 volta.

descriptionapplicazione piombo su telaio - effetti, guide, faq - raccolta articoli a riguardo EmptyRe: applicazione piombo su telaio - effetti, guide, faq - raccolta articoli a riguardo

more_horiz
Cosa utile e graditissima Smile