Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Sonic pro black EmptyHead Sonic pro black

more_horiz
Salve a tutti,volevo avere un parere da voi su queste corde Head.
Premettendo che le ho provate nella versione di prova su una prestige youtek mp,mi sono parse molto buone. Potrebbero adattarsi allo stesso modo su una head radical liquidmetal os?
Differenze della versione del calibro 1.25-1.30?
Grazie.

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
Corda di gamma intermedia, senza infamia né lode, "gemella" della Baseline di isospeed. Buona specie a tensioni mediobasse (max 25kg), migliore nel calibro più sottile (come sempre, a meno di no essere grandi "scassacorde").

Sulla OS, potresti anche montare la 1,30 (specie per aver più "peso" di palla), ma se appunto non "consumi" molto, meglio approfittare del maggior spin, tocco e velocità della sottile.

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
...io cambierei corda con qualcosa di molto + performante, xchè camminare col freno a mano tirato??? Wink

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
onestamente non sono un grande esperto,avendo provato non molti tipi di corda...però come primo impatto e come sensazioni non erano affatto male a differenza delle wilson sensation che ho da subito odiato...avresti qualche corda da consigliarmi? grazie cmq

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
Beh restando tra i mono, qualsiasi "new gen": per citarne alcuni, isospeed AXON mono, Superstring NIKITA BlackStar, Kirschbaum PL II, Discho O-Power....tutti a sezione tonda.

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
cosa ne dici delle Original ?

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
Corda vecchia fa buon brodo... Very Happy
A molti piace più della Alu...peccato non sia fatta anche in calibri più sottili (come fa Discho con la pressochè identica Iontec...)

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
agassi92 ha scritto:
Salve a tutti,volevo avere un parere da voi su queste corde Head.
Premettendo che le ho provate nella versione di prova su una prestige youtek mp,mi sono parse molto buone. Potrebbero adattarsi allo stesso modo su una head radical liquidmetal os?
Differenze della versione del calibro 1.25-1.30?
Grazie.


io le montai sulla PD calibro 1.25 e mi piaque tanto + della BC

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
Nun me va de fà' la maestrina dai capelli rossi..ma "piaCque" sarebbe più corretto, magari Wink

Per il resto...deve montarle su una Rad LM OS..ergo un paragone sulla PD che è tutt'altro telaio..che c'azzecca? Suspect
Detto questo, ce le vedo al limite meglio proprio su una PD che sull'over arancio...

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
eh la radical l'ho solo provata e mi faceva male al braccio e aveva su delle alu power...

descriptionHead Sonic pro black EmptyRe: Head Sonic pro black

more_horiz
Io le ho montate su babolat aero pro drive a 23 kg, però non mi stanno dando grosse soddisfazioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere