Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
Vorrei sapere se head sonic 125 o black mamba123 sono dannosi per il braccio montate su head graphene speed pro( montate a 22,5kg ). E relativamente chi delle 2 di piu'?
Dico questo perche' ho giocato 2 volte con la head sonic pro e stamane ho un leggero indolenzimento alla parte interna (ulnare) del gomito. 

GRAZIE

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
Non sono dannose in assoluto, visto che a quella tensione le due rigidità dinamiche sono rispettivamente 184 e 199 SI.
Il problema non è tanto la quantità di choc che trasmettono, quanto, col calare delle prestazioni nel tempo e la relativa perdita di tensione, che questa trasmissione si prolunga nel tempo di qualche millisecondo. Ed in quel senso la Sonic (che perde quasi 2.5 kg in più a parità di tutti i parametri ed ha un dwelltime superiore) può diventare in effetti un pelo più nociva.

In effetti, non è una corda che mi fa impazzire, tutt'altro...Rolling Eyes

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
Chissa' perche' mi era venuto in mente di dire della 
Sonic " ....corda senza infamia e senza lode...."Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? 810504

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
...proprio senza lode marco!

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
Costasse come la corda dalla quale deriva (la isospeed Pulse) gli si potrebbe pure perdonare qualcosa, ma la differenza balla tra i 2 ed i 4€ secondo i siti, senza avere nulla in più od in particolare. Ergo...Suspect

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non sono dannose in assoluto, visto che a quella tensione le due rigidità dinamiche sono rispettivamente 184 e 199 SI.
Il problema non è tanto la quantità di choc che trasmettono, quanto, col calare delle prestazioni nel tempo e la relativa perdita di tensione, che questa trasmissione si prolunga nel tempo di qualche millisecondo. Ed in quel senso la Sonic (che perde quasi 2.5 kg in più a parità di tutti i parametri ed ha un dwelltime superiore) può diventare in effetti un pelo più nociva.

In effetti, non è una corda che mi fa impazzire, tutt'altro...Rolling Eyes


 Mario, ho giocato un set l'uno con le mie due graphene speed pro montate alla stessa tensione(21 kg)con le 2 corde suddette; mi e' sembrata piu' secca ( e potente???) la black mamba e un po' meno la sonic. Questa sensazione e' dovuta piu' al dwell superiore o alla rigidita' inferiore o a entrambi i fattori, o ancora alla diversa chimica, o all'interazione dei fattori suddetti col tipo di telaio?

GRAZIE

descriptionPiu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba? EmptyRe: Piu' dannosi per il gomito head sonic o black mamba?

more_horiz
L'ultima che hai detto, anche a causa dei fori condivisi Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere