Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscambio racchette con altri utenti Emptyscambio racchette con altri utenti

more_horiz
salve a tutti ,sembrera una domanda un'pò banale , ma avete mai scambiato una vostra racchetta con un'altra di un'altro utente? si va solo a fiducia ? non è che poi ci si rimane "appesi al tram"???? fatemi sapere anche qualche vostra esperienza grazie. Rolling Eyes Rolling Eyes

descriptionscambio racchette con altri utenti EmptyRe: scambio racchette con altri utenti

more_horiz
...io personalmente no,ma solitamente se si frequenta una community virtuale,spesso va a finire che conosci personalmente qualche utente...e quindi,perchè sputtanarsi? Rolling Eyes Ovviamente parlo in generale,e non mi riferisco a questo forum,sia chiaro. Certo...se uno è appena arrivato,oppure frequenta sporadicamente,un minimo di attenzione e di "prurito" la dietro,è naturale... Very Happy

descriptionscambio racchette con altri utenti EmptyRe: scambio racchette con altri utenti

more_horiz
Oltre a quello che ha detto Paolone, il mio consiglio e' quello di effettuare per quanto possibile lo scambio a mano e anche di evitare lo scambio con modelli troppo diffusi (babolat, head e wilson)...ci sono siti cinesi che con 30 $ ti danno un modello alla vista uguale e identico, solo che poi le pesi e ci giochi e ti accorgi della differenza.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
salve a tutti ,sembrera una domanda un'pò banale , ma avete mai scambiato una vostra racchetta con un'altra di un'altro utente? si va solo a fiducia ? non è che poi ci si rimane "appesi al tram"???? fatemi sapere anche qualche vostra esperienza grazie. Rolling Eyes Rolling Eyes

basta leggere nell'apposita sezione sui feedback e trovi tutto

more_horiz
Io, l'ho fatto diverse volte e sempre con reciproca soddisfazione....basta scambiare, con utenti "referenziati" Laughing

more_horiz
namberone ha scritto:
...ci sono siti cinesi che con 30 $ ti danno un modello alla vista uguale e identico, solo che poi le pesi e ci giochi e ti accorgi della differenza.

Giusto per curiosità,e se la cosa non va contro le regole del forum,puoi postare qualche link Razz
Mi piacerebbe sbirciare all'interno di questi siti "gialli" affraid

more_horiz
namberone ha scritto:
evitare lo scambio con modelli troppo diffusi (babolat, head e wilson)...ci sono siti cinesi che con 30 $ ti danno un modello alla vista uguale e identico, solo che poi le pesi e ci giochi e ti accorgi della differenza.

Nooo scambio racchette con altri utenti 41738 Si è arrivati anche a questo?
Scusate l'OT - io non ho preso il borsone wilson sulla baia per paura che potesse essere in qulche modo contraffatto , ma a istinto - però pure sulle racchette??? scambio racchette con altri utenti 666136

Paolone ha scritto:

Giusto per curiosità,e se la cosa non va contro le regole del forum,puoi postare qualche link Razz
Mi piacerebbe sbirciare all'interno di questi siti "gialli" affraid

Sono curiosa anch'io.

more_horiz
Ciao, io questa settimana ho scambiato, sulla fiducia, la mia Dunlop Biomimetic 300 con la Wilson BLX six-one team di "Alexmondial", utente di questo forum.
E' andato tutto benissimo con reciproca soddisfazione.
Abbiamo usato il servizio di spedireweb.it
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: