Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyIo e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
Giorni fa mi sono imbattuto in una curiosa immagine su Facebook e mi sono permesso di contestare commentando in maniera tranquillissima ed educata il lavoro di un noto negozio di articoli sportivi.
Mi piace sempre cercare un dialogo costruttivo per capire e perchè c'è sempre da imparare, ma questa volta non sono totalmente convinto nè soddisfatto: a parte il sarcasmo, mi è sembrato che "lui" si arrampicasse sugli specchi soprattutto dopo avergli fatto notare dove avesse piazzato le pinze...
Il bello è che lo stesso pensiero è stato condiviso da altre persone, incordatori di professione tra cui un MRT che lavora fuori Italia e che giornalmente seguo sia qui che su Facebook. Non mi piace fare nomi come non mi piace essere preso in giro, quindi, l'unica cosa che voglio dirvi è che nell'immagine qui sotto dove dice IO sono realmente IO che scrivo.

Io e Lui, scambio di opinioni. Omgtx

descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyRe: Io e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
Non si finisce proprio mai di imparare!
La creatività artistica fatta stringer... Il Keith Haring della pinza! Il Jackson Pollock del nodo!
Vabbe', alla fine "il cliente ha sempre ragione"...felice lui.

descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyRe: Io e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
nutrivo già seri dubbi sul negozio in questione dopo aver visto una yonex a 2 nodi (scordatevi atw), ma ora basta!!! per favore non fatemi dire quanto fanno pagare un'incordatura, non fatemelo dire...se ci penso... Evil or Very Mad

descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyRe: Io e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
Minkia "tensione graduale" What a Face ..la prossima volta che incordo al Criceto Mannaro gliela faccio così, se mi vedete un po' pesto e con gli occhi gonfi sapete su chi vado a rivalermi dopo... Very Happy

descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyRe: Io e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
E sì che mi sembrava molto serio come negozio....

descriptionIo e Lui, scambio di opinioni. EmptyRe: Io e Lui, scambio di opinioni.

more_horiz
Vabbeh, ma avete già finito di prendervi a randellate e siete già qsi amici.......non c'è più divertimento! Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere