Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncomprare racchette online Emptycomprare racchette online

more_horiz
salve a tutti,oggi mente guardavo delle racchette su tennis warehouse ho notato che i prezzi delle racchette sono molto ridotti a differenza se vai in un negozio a comprarle e mi chiedevo se convine davvero comprare le racchette online visto che ho notato che parecchi di voi lo fanno,le racchette vi arrivano sempre?bisogna avere fiducia?
grazie

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
Personalmente su Tennis Warehouse Europe non ho mai acquistato racchette ma altri prodotti (bumper, corde, grip, abbigliamento, etc.), però penso si possa affermare tranquillamente che quel sito è una garanzia. Tant'è che la sua serietà è certificata dal fatto che TW è sponsor ufficiale ATP. Impeccabile anche dal punto di vista dell'assistenza on-line.

Queste sono indicazioni relative specificamente a TWE. Per quanto riguarda altri siti, inutile dire che ce ne sono una marea, quindi dipende... Un'indicazione di massima per evitare sorprese negative può essere ovviamente di rivolgersi prevalentemente agli store più noti e rinomati.
Non so se ci hai già dato un'occhiata, ma in quest'altra discussione vari utenti del forum hanno riportato le loro esperienze: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
grazie per la risposta,Lamonf82,quindi posso fidarmi che la roba mi arriva
al 100% Smile

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
Non solo arriva al 100% ma se sceglie la spedizione USP standard attraverso un codice identificativo di spedizione potrai seguire la tua spedizione passo passo Wink
Io non solo ho comprato le racchette che ho da una settimana ma ho provato due telai demo sempre con loro, ho comprato matasse...e tempo a dietro una coppia di racchette quando ancora non c'era la versione Europea...mai avuto problemi...e per qualunque quesito via mail non sono celeri....de più! Razz

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
ciao torneo Smile Comprare online ti fa spesso risparmiare molti soldi. Anche io ne ho approfittato varie volte, vorrei darti un consiglio: può capitare che acquisti dagli Stati Uniti, ma il venditore non spedisca in Italia, allora puoi affidarti ad un sito di mail forwarding, che ti dona un indirizzo locale al quale farti spedire le racchette (o qualsiasi altra cosa tu voglia:) e da lì provvederanno a spedirtela in Italia. Io ho usato viaddress e mi sono trovato bene. Se ti capita quindi di comprare negli States tienilo a mente Smile
Un abbraccio

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
io ho acquistato da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] spedizione dalla Germania, in 5 giorni a partire dalla data del bonifico la racchetta era a casa.
mi sono trovato bene

descriptioncomprare racchette online EmptyRe: comprare racchette online

more_horiz
io l'ho presa online da tennislab su ebay, tutto perfetto Wink considerando l'incordatura a momenti ho risparmiato il 50% rispetto a decathlon
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere