Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionacquisto online racchette edizioni recenti Emptyacquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
Buongiorno a tutti, non sapevo dove inserire la richiesta, la metto qua...
Qualcuno conosce per caso siti affidabili dove io possa comprare racchette di edizioni recenti ( 2013-12-11) ma non ultime, per cui a prezzi inferiori?
magari rimanenze di magazzino...
In particolare cerco la prokennex ki15 300
Graaazzziee 
Bau

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
ahi,ahi...PD ha colpito ancora  acquisto online racchette edizioni recenti 113898  Very Happy  Very Happy  Very Happy  lol!

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
esatto !!!  Very Happy  la spalla cerca una nuova amante, ma il cuore resta li alla PD

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
La ki15 300 credo sia la soluzione corretta. Se non sei messo troppo male fai una prova con la Tflash.
Se non hai problema con il peso prova la 315 2014 ... non vibra niente. Altrimenti la 300 2012 o 2014 e' comunque piu' confortevole della PD. Se vuoi testare una semiprofilata leggera ...t-fight 295 
Su dove trovarle non ti saprei dire (io ho una 295 da vendere, ma stop)
ciao

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
Anche quella che si vede nel tuo avatar si parla un gran bene ...

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
qualcuno conosce tennisworld24 ?
prezzi ottimi, ma recensioni?
ho trovato solo qualche nota negativa del lontano 2010, niente di recente...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionacquisto online racchette edizioni recenti EmptyRe: acquisto online racchette edizioni recenti

more_horiz
C'è un thread apposta sui rivenditori in Off-Topic, con tanto di primo post indicizzato con i feedback.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere