25 giorni di stop con antinfiammatori ed artrosilene tutti i giorni....15 giorni di esercizi per il rinforzo della cuffia dei rotatori e nessun risultato avuto! L'infiammazione alla spalla sembrava non esser andata via....poi mia moglie mi chiede di riprendere a giocare con lei (ex C2 da ragazzina) e mi faccio un'ora di palleggi con lei e....puff sparito tutto! Dolore alla spalla in battuta sparito,rumorii vari nelle articolazioni della stessa inesistenti! Aspetto il giorno doponper vederense si ripresentano ed invece mi sento meglio di prima,riprovo due giorni dopo con un doppio misto e riesco a battere senza problema alcuno!
Giuro che non capisco...ci stavo perdendo le speranze,già volevo prenotare tecar varie ed un'altro ortopedico per un confronto ed invece eccomi qui come se nulla fosse accaduto....qual'è la spiegazione scientifica a tutto questo?
Forza dell'amore a perte....
Giuro che non capisco...ci stavo perdendo le speranze,già volevo prenotare tecar varie ed un'altro ortopedico per un confronto ed invece eccomi qui come se nulla fosse accaduto....qual'è la spiegazione scientifica a tutto questo?
Forza dell'amore a perte....