Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSe volete comprare Macchine Incordatrici EmptySe volete comprare Macchine Incordatrici

more_horiz
Very Happy Regalo di fine Anno Very Happy

Se volete comprare Macchine incordatrici dalla Cina eccovi serviti, spediscono anche in Italia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSe volete comprare Macchine Incordatrici EmptyRe: Se volete comprare Macchine Incordatrici

more_horiz
ok...ma non ci sono i prezzi!

descriptionSe volete comprare Macchine Incordatrici EmptyRe: Se volete comprare Macchine Incordatrici

more_horiz
Io ho visto prodotti simili qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Io me ne sono presa una un paio di anni fà .
bounce

more_horiz
Se volete comprare Macchine Incordatrici 247865 I prezzi li danno tramite email.

more_horiz
Ciao.
Ho dato un'occhiata, sembrano interessanti ma non ci sono prezzi.... probabilmente cercano importatori per invadere i nostri mercati.
Però ci farei un pensierino...

more_horiz
sinnet ha scritto:
Io ho visto prodotti simili qui :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Io me ne sono presa una un paio di anni fà .
bounce

Che modello hai comprato? Sei soddisfatto? Laughing

more_horiz
l'incordatrice eagnas che hai comprato quanto hai speso? funziona bene per le spese di spedizione quanto sono?

more_horiz
Embarassed Ma è rimasto qualcosa che in Cina non fanno...?? Exclamation

more_horiz
Se volete comprare Macchine Incordatrici 619677 Eagnas, meglio stare alla larga, hanno un'assistenza penosa, guardate questo video.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
"Everything is junk"..."Everything is trash"... Rolling Eyes Credo sia abbastanza chiaro anche per chi non ha troppa dimestichezza con la lingua di Albione What a Face

more_horiz
Sad Poveri utenti.........

more_horiz
Ma secondo voi si può comprare lì?
Dovrebbero arrivare?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: