Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scarpe YONEX

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
crism54
rossano
gibellino gian piero
michele77
valvo
longjohn
sergio gatti
Ziryab
abracadabra78
Lleyton0911
bumbummichi
otello69
AKrickstein
infinitejest
primapalla
Jimbo
lleyton76
alfredo scigliano
navajo
fapal
steccovich
j.s
26 partecipanti

descriptionScarpe YONEX - Pagina 3 EmptyScarpe YONEX

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao

secondo me sono le migliori
ma purtroppo sono anche le più difficili da trovare ...... Sad
qualcuno mi sa dare delle dritte suggerimenti dove trovarle ?

perchè sno le migliori, perchè soffrendo di tallonite sono le uniche che mi hanno risolto il problema, purtroppo le mie si sono consumate e trovando delle asics ho detto faccio l'affare ... le gel resolution ...nulla da fare mi è tornato il dolorino
con le yonex a me non accade

accetto eventuali consigli

con entrambe uso un sottopiede rinforzato sul tallone

descriptionScarpe YONEX - Pagina 3 EmptyRe: Scarpe YONEX

more_horiz
ultimamente giocando sul veloce mi si sono rotte le mia amate head radical pro limited edition arancioni nei lati.....ora vi chiedo...io non ho mai provato le scarpe yonex ..come sono le Yonex Power Cushion 308 CLAY Blue ? sono molto resistenti e si possono utilizzare anche sul cemento? non vorrei che facessero la fine delle scarpe precedenti che si rompono nei lati Very Happy , grazie

more_horiz
Sono scarpe ottime!! Comodissime.. Per quanto riguarda la resistenza è sempre tutto relativo.. il cemento mangia tutto!! Io le compro sempre quando sono in offerta..(tenniswarehouse-europe o tennis-point) Sul cemento ho spesso usato anche le scarpe da calcetto..indistruttibili! Purtroppo mancano di supporto laterale..

more_horiz
Provo a rinnovare la mia domanda, visto che continuo a non fidarmi della misura del piede su foglio di carta etc etc ...
C'è qualcuno che usa (ha usato) sia Asics resolution che scarpe Yonex che riesce a dirmi che rapporto di taglia c'è?
Della Resolution ho un 46 (29cm) che taglia dovrei prendere delle Yonex?

Tutto questo perchè vorrei risparmiare qualcosa comprando online

Grazie

more_horiz
Ciao, io le ho entrambe.
Della Resolution porto un 43.5 (27.5) mentre della Yonex ho preso un 44 (28) per essere sicuro visto che le ho prese online. Ma sono più lunghe e quindi posso ipotizzare che a parità di misura sono pressoché uguali, io ho risolto mettendo una soletta.
La differenza maggiore è che le Yonex sono a pianta più larga.

more_horiz
Quindi parrebbero allineate sui CM (come detto con altre marche invece questo pare non essere una certezza) , ciò vuol dire che le 29 cm Yonex sono un 45 , mentre le 29cm Asics sono un 46 .
Se trovo l'offertona online anche di un modello vecchio rischio ...

Grazie!

more_horiz
Questa è la mia esperienza, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco, per esempio con le Asics cambiando il modello cambia la misura, solo con le resolution porto il 27.5, con le altre tipo Rocket il 28.
Spero ti possa essere da aiuto.

more_horiz
Infatti ho fatto riferimento esplicito alle Resolution, tempo fa al Decathlon ho provato le challenger.
Non so se dipendeva dalla calza "invernale" , ma non credo perchè non è molto più spessa di una calza in spugna, cmnq le 46 le sentivo piccole...

more_horiz
valvo ha scritto:
Questa è la mia esperienza, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco, per esempio con le Asics cambiando il modello cambia la misura, solo con le resolution porto il 27.5, con le altre tipo Rocket il 28.
Spero ti possa essere da aiuto.

confermo

more_horiz
Le migliori sono le babolat propulse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: