Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe Yonex EmptyScarpe Yonex

more_horiz
Buonasera a tutti, sto disperatamente cercando le scarpe yonex 307 a Roma, non riesco a trovare un negozio fisico che le abbia (essendo scarpe preferisco non prenderle online, le vorrei provare). Conoscete un posto che le venda?
Principalmente le voglio perché sembra siano le migliori per chi soffre un po' di tallonite come me e gioca sul cemento... se poi avete altre informazioni su scarpe ottime per problemi al piede e campi duri mi fareste un grande favore! Grazie!

descriptionScarpe Yonex EmptyRe: Scarpe Yonex

more_horiz
io uso lunar vapor 8 tour è sono molto comode sul cemento però la suola sotto non dura tanto

descriptionScarpe Yonex EmptyRe: Scarpe Yonex

more_horiz
Ciao..vedo che come yonex non sono l'unico a far fatica trovare gli accessori e abbigliamento...ci sono poki negozi che vendono la suddetta marca..io per un paio di calzini ho dovuto telefonare direttamente a milano alla sede che x mia fortuna ho trovato un agente meraviglioso.. che me li ha mandati di sua spontanea volontà......consigliandomi anke le scarpe adatte a tutti i terreni le 304s comode e per ovviare al problema del tallone uso una talloniera con spina di scarico ...travabile in tutti i negozi di ortopedia.(consigl.da una podologa.).Se sei di milano penso che non avrai problemi a trovare un negoziocmq chiama diretto la sede italiana della yonex ti sapranno indirizzare come hanno fatto con me.

Saluto a tutti.

P.S.

Ho giocato per tanto tempo sul mateco..ma ora sulla terrra rossa..è un altro andare per le gambe.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: