Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde senza marchiatura?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
thedriller
lamonf82
6 partecipanti

descriptionCorde senza marchiatura?!? - Pagina 2 EmptyCorde senza marchiatura?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Esistono in commercio delle corde sulle quali le ditte produttrici non stampino la marchiatura indicante marchio e modello della corda?
Vi pongo questa domanda perchè a me e ad un mio amico è sorto il dubbio notando su alcune incordature (come per esempio sul monofilo che sto usando in questo periodo) che sulle corde montate sulle racchette non è presente nessuna marchiatura... E' possibile? confused
Sono sicuro che qui sul forum ci sarà sicuramente qualche esperto di corde e del loro processo produttivo (Eiffel, ma forse non solo lui) che può darci qualche delucidazione! Smile

descriptionCorde senza marchiatura?!? - Pagina 2 EmptyRe: Corde senza marchiatura?!?

more_horiz
No, non è possibile. E non credo possibile una cancellazione involontaria (si vedrebbe comunque qualcosa in qualche modo). Se pagata come una Blast è roba da truffa...

descriptionCorde senza marchiatura?!? - Pagina 2 EmptyRe: Corde senza marchiatura?!?

more_horiz
Ti ringrazio per la risposta onesta..infatti mi era sorto il dubbio... perché leggendo questo post ho letto che in Francia viene imposta la marchiatura...queste corde sono di calibro 1.20 in teoria...non penso cambi nulla

more_horiz
Ancora più strano, visto che di Blast 120 ne venderanno 50 rotoli in un anno in Italia..

more_horiz
Niente male mi hai fatto rimanere... praticamente devo dubitare della fiducia riposta nel mio incordatore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: