Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Consigli calze

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
babolat94
gabr179
dersu
kingkongy
willy vilas
gustav
andrea18537
berlo
alfredo scigliano
edorafa
14 partecipanti

descriptionConsigli calze EmptyConsigli calze

more_horiz
Volevo un consiglio su calze abbastanze rinforzate e di buona fattura
grazie

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
sicuramente quelle della marca thorlo

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Favolose le Thorlo...
Se vuoi spendere meno...Artengo rs850 (3 paia/10 euro), mio ultimo acquisto.
Morbide e spesse per tutta la lunghezza del piede.

Saluti

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
+1 per le artengo. Inizialmente le ho prese giusto perchè erano in offerta, facendo 2-3 ore al giorno prenderle di marche blasonate era un salasso. Ora uso solo quelle. Gran calze  Consigli calze 622327

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
berlo ha scritto:
+1 per le artengo. Inizialmente le ho prese giusto perchè erano in offerta, facendo 2-3 ore al giorno prenderle di marche blasonate era un salasso. Ora uso solo quelle. Gran calze  Consigli calze 622327

Ottimo! cheers
Hanno solo un "difetto"...sono poco fascianti, ma se come il sottoscritto si usano le cavigliere non c'è nessun problema.

Saluti

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Grazie per i consigli.
uso anche io artengo, ma hanno il problema che durano davvero pochissimo, diventan subito durissime Mad

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
la migliore calza che ho provato e'  la wilson..molto rinforzata...10 euro !
se la compri la ricomprearai sicuramente

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
andrea18537 ha scritto:
la migliore calza che ho provato e'  la wilson..molto rinforzata...10 euro !
se la compri la ricomprearai sicuramente

peccato che la misura 39/42 calza come un 45 !  praticamente la sagoma del tallone esce tutta fuori dalla scarpa

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
edorafa ha scritto:
Grazie per i consigli.
uso anche io artengo, ma hanno il problema che durano davvero pochissimo, diventan subito durissime Mad

il modello rs850 non dura pochissimo, anzi !  e comunque non andrebbero lavati spesso in lavatrice, ma molto meglio a mano in acqua tiepida e sapone non aggressivo. io ci ho fatto almeno venti ore e sono ancora come nuovi

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
strano, probabilmente sbagli candeggio  Razz

Pure io ho fatto svariate ore senza problemi

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Falke, una garanzia

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
VANDERGRAF ha scritto:
edorafa ha scritto:
Grazie per i consigli.
uso anche io artengo, ma hanno il problema che durano davvero pochissimo, diventan subito durissime Mad

il modello rs850 non dura pochissimo, anzi !  e comunque non andrebbero lavati spesso in lavatrice, ma molto meglio a mano in acqua tiepida e sapone non aggressivo. io ci ho fatto almeno venti ore e sono ancora come nuovi

Si forse hai ragione, credo pure io sia colpa dei lavaggi, provo a fare come mi hai consigliato , thanks

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
thorlo tutta la vita.
falke un'ottima alternativa.
ho anche qualche paio dell'adidas.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Se volete il Santo Graal delle calze....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   

Quando mi hanno mostrato il sito ho capito di non aver ancora visto nulla su come dovrebbe essere fatto un "calzettone"...
Peccato non ci sia nulla di "tennistico".

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Per gli "umani", oltre a Thorlo e Falke, se vi riesce, provate Mizuno! Si trovano nei negozi di golf (in Giappone anche nei negozi di sport in genere).

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
andrea18537 ha scritto:
la migliore calza che ho provato e'  la wilson..molto rinforzata...10 euro !
se la compri la ricomprearai sicuramente

 Io quelle wilson che dici tu,10€ al paio, logo rosso... le ho e le ritengo ben poco rinforzate/imbottite.
Inoltre non hanno neppure il design specifico piede destro/sinistro.
Le Falke, ad esempio costano sui 14€ ma sono un altro mondo.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
dersu ha scritto:
andrea18537 ha scritto:
la migliore calza che ho provato e'  la wilson..molto rinforzata...10 euro !
se la compri la ricomprearai sicuramente

 Io quelle wilson che dici tu,10€ al paio, logo rosso... le ho e le ritengo ben poco rinforzate/imbottite.
Inoltre non hanno neppure il design specifico piede destro/sinistro.
Le Falke, ad esempio costano sui 14€ ma sono un altro mondo.
Ho provato anche le Asics top di gamma ma non hanno avuto un gran successo. Mi si sono bucate subito.
Le Thorlo ovviamente sono ottime e la durata è notevole.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
ciao, ho trovato un'occasione per delle calze Head Crew Performance ad un prezzaccio, € 6.50 3 paia. Dalle foto sembrano ottime, che opinioni avete delle calze Head? Le usa qualcuno?
sono queste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
ragazzi, spiegatemi come lavate le claze. E' quasi un anno  ormai che corro come un matto sul campo e a fine ora le mie calze sono tutte rosse/arancio , pienissime di terra rossa. Che prodotti usate per smacchiare o pulire in modo che tornino di nuovo bIanche? io non ci sono riuscito...

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
gabr179 ha scritto:
ciao, ho trovato un'occasione per delle calze Head Crew Performance ad un prezzaccio, € 6.50 3 paia. Dalle foto sembrano ottime, che opinioni avete delle calze Head? Le usa qualcuno?
sono queste.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nessuno?

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Io mi sto trovando molto bene con le Artengo RS960. Sono fascianti, si fa quasi fatica ad infilarle, ma da sudate non si spostano, ho eliminato quasi del tutto il problema delle vesciche.
E' vero le calze che non sono 100% cotone, dopo un po' rimangono rossiccie, io ormai non ci faccio piu' caso, so che sono pulite e amen.
Per il fatto delle calze secche, me ne ero accorta anche io quando usavo le Artengo 100% cotone, mi sa che metti poco ammorbidente.
Ho notato che da quando uso l'asciugatrice le calze non sono piu' dure come prima, riamgono sempre un po' ruvide, ma sicuramente non come prima.
Io comunque dopo qualche mese di utilizzo le butto e li ricompro visto il prezzo. Sono le calze che uso abitualmente con le scarpe sportive.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Ma i calzettoni Pro Kennex nessuno li ha provati? Morbidi, fascianti e rinforzati e soprattutto non si seccano.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Artengo RS800...molto buoni e a buon prezzo.
Ma se volete il top...TORLO!
ma il top costa caro...

saluti

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Non avevo mai preso in considerazione i calzettoni come argomento tanto appassionante!!!!
Ricordo una dozzina di interventi per i polsini non ortopedici ma 23 interventi e mille letture per i calzini...sono una rivelazione.

descriptionConsigli calze EmptyRe: Consigli calze

more_horiz
Posso aprire un post per eventuali consigli relativi all'uso di mutande/boxer/tanga/perizoma??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere